Come vincere l’insicurezza in amore?

Come sedurre una trentenne?
11 aprile 2017
Come rimorchiare come Barney Stinson?
21 aprile 2017

Come vincere l’insicurezza in amore?

Ci sono sempre più uomini indecisi e insicuri e che non sanno come vincere l’insicurezza in amore. Ai miei corsi vengono spesso ingegneri, dentisti o persone dalle professionalità più intricate e più ambite, di successo, ma che ancora non riescono ad avere una donna che li ami al proprio fianco.

Perché? Qual è il punto?

Il problema principale che devono affrontare e di cui parlo nei miei corsi di seduzione a Roma è quello su come vincere l’insicurezza in amore.

Ecco i segreti su come vincere l’insicurezza in amore

Lasciate perdere psicologi, psicoterapeuti e tutta gente di questo tipo. Abbandonate i libri di psicologia. Perché? Semplicemente perché vi aiuteranno ad identificare la causa, vi parleranno di “consapevolezza del problema” come di un primo step per la risoluzione, ma la realtà è un’altra. Sapere l’origine di un male serve in questi casi, ma neanche tanto. Più che capire l’origine di un problema, dovete capire dove volete portarlo (citando Igor Sibaldi).

Ok sei uno sfigato cronico perché tua madre ti faceva vergognare davanti a tutti?

Chi se ne frega! Cosa vuoi fare? Picchiare tua madre o parlargliene per superare il trauma?

Credimi, nessuna delle due opzioni funzionerà!

Se vuoi sapere come vincere l’insicurezza in amore devi essere disposto ad agire e a fare dei sacrifici. Quello che gli americani chiamano “hard work” e che all’inizio potrebbe come anche non potrebbe ripagarti.
Cosa intendo più nello specifico? Che devi andare controcorrente, devi prendere la tua insicurezza di petto e sconfiggerla. E’ chiaro che se hai già puntato una donna in particolare e sei insicuro, non devi vincere l’insicurezza che hai con lei, ma con te stesso. Che significa? Significa che devi prima superare questo problema per poi riuscire ad avere successo con lei, ma se ti “allenerai” con lei, rischierai di fallire e tu non vuoi questo vero?

Se vuoi superare un problema simile, ti conviene seguire il motto di GFOTG che ti spiego in questo articolo. Sostanzialmente devi essere più sciolto con le donne (o con gli uomini se tu che stai leggendo sei donna) facendo pratica e stando il più possibile a contatto con loro e flirtando. 

Gli esercizi su come vincere l’insicurezza in amore

Come esercizio pratico se sei un maschietto puoi fare questo:

esci ogni giorno e parla per 30 minuti con delle belle ragazze. Non importa se parli con una sola per mezz’ora o con 30 diverse per un minuto, l’importante è che tu lo faccia.

Se sono delle perfette sconosciute è meglio.

Quindi, fermale per strada, chiedigli com’è il tempo o dì semplicemente che le vuoi conoscere ma che sei molto timido. Nessuna si rifiuterà di fare 4 chiacchere, credimi! Se non sai che frasi utilizzare in partenza, allora probabilmente non hai ancora letto il mio articolo sui possibili opener che puoi utilizzare.

Come vincere l’insicurezza in amore?ultima modifica: 2017-04-15T12:06:53+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *