Come vestirsi al primo appuntamento?

Quando baciare una ragazza fidanzata?
4 giugno 2017
È normale essere gelosi dell’ex?
6 giugno 2017

Come vestirsi al primo appuntamento?

Finalmente ce l’hai fatta, lei ti ha detto di sì e ora ti chiedi: ok, ma come vestirsi al primo appuntamento? Magari sei riuscito ad ottenerlo grazie al mio articolo, magari vuoi anche sapere come baciare una ragazza al primo appuntamento, ma prima vediamo come devi vestirti!

Come vestirsi al primo appuntamento: doverose considerazioni

Ci sono delle doverose considerazioni da fare su come bisogna vestirsi al  primo appuntamento. Da un punto di vista di tecniche di seduzione posso dirti che non importa. Ti assicuro che ci sono state serate dove ho rimorchiato per strada anche stando in tuta o in pantaloncini ed infradito. L’outfit conta, ha un suo perché e per carità, aiuta ad aumentare il tuo sex appael, ma non è tutto. Diciamo che non essere vestiti bene ti fa partire in leggero svantaggio.

Ma in svantaggio rispetto a chi?

Tutto è relativo.

E’ chiaro che se vai in una discoteca da fighetti e sei in tuta magari non ti fanno entrare, ma se riesci comunque a superare la selezione, dentro ti guarderanno tutti male. Farai comunque “peackcoking” la vecchia teoria del pavone di Mystery, ma dovrai saper gestire la tensione e la pressione sociale che inizierà a gravare su di te.

Bisognerebbe quindi valutare come vestirsi al primo appuntamento a seconda di dove si porta la ragazza. In linea di massima fai così: mai troppo in tiro e mai troppo sciatto. Cerca di essere elegantemente sportivo. Come si traduce? Un paio di jeans, una bella camicia di lino e un paio di mocassini per un’uscita d’estate. Mentre d’inverno vai pure di giubbetti, cappotti e scarponcini.

Ammettiamo che porti la tua donna a cena fuori, anche in quel caso mettersi in tiro con giacca e cravatta al primo appuntamento, anche se sei un gran figo, non conta molto. Subcomunicheresti alla tua donna che ci tieni davvero tanto a far colpo su di lei e se hai capito un minimo come agire col sesso femminile grazie a Magnetismo Sociale, saprai anche che tu sei il premio quindi dovrebbe essere lei a voler fare colpo su di te.

Poi scusami, ma, chi è la donna?

E’ lei che deve essere provocante ed eccitarti, non tu! Se ti vesti bene lo fai per te. La donna eccita all’85% con l’estetica e al 15% con i modi. L’uomo al contrario.

Come vestirsi al primo appuntamento?ultima modifica: 2017-06-05T09:53:39+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *