Come trovare una ragazza su facebook senza sapere il nome?

Come capire se piaci a una ragazza fidanzata?
8 marzo 2017
Corsi di seduzione a Firenze
10 marzo 2017

Come trovare una ragazza su facebook senza sapere il nome?

Hai approcciato a freddo una perfetta sconosciuta, ma entrambi andavate di corsa? Vuoi sapere come trovare una ragazza su facebook senza sapere il nome? L’attrazione c’era, andava tutto bene, ma per una serie di circostanze non sei riuscito a prendere il suo numero di telefono, ma vi siete scambiati i contatti di Facebook. Sì, già che ci sono ormai lo specifico. In questi 7 anni di seduzione del campo, mi sono accorto di come sia drasticamente aumentato il numero di donne che preferisce lasciarti il contatto di Facebook piuttosto che il numero di telefono. Partendo dal presupposto che è “sbagliato” accettare il contatto piuttosto che il numero, se non riusciamo ad ottenere di più, anche tenercelo va bene.

Cosa comporta?

Semplicemente uno step in più.

La “relazione” diventa più intima, quanto più le distanze si accorciano e messaggiare su WhatsApp è considerato più intimo che su Facebook.

Tornando a noi però, ammettiamo che tu abbia fatto una lunga serie di approcci con una vasta serie di opener e ti sia dimenticato il nome e il cognome di questa ragazza che ti piace tanto. Come fai?

Come trovare una ragazza su facebook senza sapere il nome?

Ti ritrovi a tornare a casa, controlli la rubrica, apri Fb e non ti viene più in mente come si chiamava e allora subito vai su google e cerchi come trovare una ragazza su Facebook senza sapere il nome. In questo caso ci viene in soccorso un Tool specifico di ricerca che puoi trovare qui. Grazie a questo simpatico gadget, potrai sbizzarrirti effettuando ricerche di ogni tipo in modalità avanzatissima. Se su Facebook infatti esiste già una funziona avanzata, con questo tool potrai scoprire dati e risultati incredibili anche di persone che già conosci! 

Vuoi sapere a cosa mette like una certa ragazza?

Vuoi sapere quali sono gli ultimi commenti di una persona a te cara?

Vuoi diventare una specie di profiler/detective stile criminal minds?

Da adesso puoi!

La sezione “Target Profile” per sapere come trovare una ragazza su Facebook senza sapere il nome

Se con la sezione di sinistra puoi scoprire dettagli intimi di una persona che già conosci, estrapolandone l’ID (e se non sai come fare ti consiglio di contattarmi), grazie alla sezione di destra “Target Profile” potrai individuare un profilo a partire da determinate condizioni come: il posto dove ha lavorato, le persone con cui ha lavorato, i posti che ha visitato e tanto altro.

Per cui ti basterà ricordare alcuni dettagli della vostra conversazione per risalire a lei!

Una volta che l’avrai aggiunta però, dovrai sapere come rimorchiarla su Facebook!

Come trovare una ragazza su facebook senza sapere il nome?ultima modifica: 2017-03-09T12:06:35+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *