Come superare la depressione per amore?

coinvolgimento affettivo
Coinvolgimento affettivo: come gestirlo e superarlo?
26 settembre 2017
come essere seducenti
Come essere seducenti? I migliori suggerimenti per il 2018
2 ottobre 2017

Come superare la depressione per amore?

come superare la depressione per amore

Se vuoi sapere come superare la depressione per amore, leggi tutto questo articolo dall’inizio alla fine. Potresti ritrovarti di più in alcuni punti e meno in altri, ma è scritto sia per donne che per uomini. Innanzitutto una generalizzazione: nella depressione per amore rientrano tutte le ansie, i pensieri e le pippe mentali fatte ed avute per essersi lasciati, per non aver avuto successo, per paura di deludere, per essersi disinnamorati e chi più ne ha più ne metta.

E’ chiaro che ogni singola dinamica va gestita con una strategia diversa, ma visto che non posso scrivere un trattato per ogni depressione, se vuoi approfondire scrivimi pure via mail nella sezione contatti!
Se sei una donna ti invito a saltare il prossimo paragrafo (o se vuoi leggilo) se sei un maschietto, studialo bene.

Come superare la depressione per amore se sei un uomo

Nella seduzione, quando qualcosa non va, becchi un palo, ti lasci, vieni friendzonato, divorzi o non ti si drizza più, si consiglia una cosa: GFOTG.
Cosa vuol dire questo acronimo?
Letteralmente sta per: GO FUCK OTHER TEN GIRLS
Ossia scopatene altre 10. Questo non si deve tradurre con l’andare ad escort o con lo scrivere a 2 miliardi di ragazze diverse in chat, perché non ha senso. Il segreto in questo caso su come superare la depressione per amore consiste nel mettersi in gioco ed obbligarsi ad approcciare dal vivo. Lo so che pensi che è l’ultima cosa che farai, ma è questa la cura.
 
Non devi andare dallo psicologo.
Non devi compiangerti.
Non devi fare puttanate di nessun genere.
Al massimo medita.
Se non sai come fare ho scritto un articolo su come imparare a meditare
Diventa un cazzo di buddhista che si distacca dalla realtà e vive nel presente sbattendosene altamente di tutti gli altri pensieri che gli vengono in testa, ma soprattutto approccia.
Approccia perché ti fa crescere, ti fa stare meglio e ti fa sentire una divinità.
Alla fine la depressione è anche una questione ormonale. Se fai un approccio e senti adrenalina e dopamina entrarti in circolo vedrai che ti dimenticherai di tutto.
Certo, magari può succedere che un momento dopo ti ritrovi a pensare al problema, ma sicuramente lo vedrai con una luce nuova!

Come superare la depressione per amore se sei una donna

Non so se hai letto il paragrafo precedenti, ma potrei consigliarti la stessa cosa. Sei libera di fare quello che vuoi senza dover temere il giudizio di nessuno.
Qui però do anche altri consigli.
Non ingrassare e non mangiare qualunque cosa ti ritrovi davanti o non smettere di mangiare e non dimagrire fino a diventare anoressica. Non essere una sadomasochista del cavolo! Cresci! Sii abbastanza matura da comprendere che questi sono atteggiamenti infantili.
Finché non ti distacchi dai pensieri, dalla realtà materiale, dal desiderio insoddisfatto, finirai per rimanere una persona immatura.
Non rifugiarti dalla depressione e come detto anche prima, cerca di svolgere ogni serie di attività che forza il tuo corpo a produrre ormoni del benessere! Allenati, conosci nuova gente, cerca di avere scariche di dopamina e adrenalina. Vedrai che al cambiamento fisiologico, corrisponderà per forza di cose anche un cambiamento psicologico!
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come superare la depressione per amore?ultima modifica: 2017-09-28T13:42:33+00:00 da Simon

Rispondi