Come stupire una ragazza? I trucchi di MS

come corteggiare una donna
Come corteggiare una donna?
5 febbraio 2017
come riconquistare la moglie
Come riconquistare la moglie? Ecco come fare
7 febbraio 2017

Come stupire una ragazza? I trucchi di MS

stupire una ragazza

Anzitutto chiediti perché stai cercando di stupire una ragazza o una donna. La voglia di stupire è direttamente proporzionale al desiderio, ma attento qui: desiderare una donna è buono, averne bisogno è pessimo. Capisci la differenza?

Ora te la pongo in maniera diversa: se tu fossi un famoso attore americano, bello e ricercato, sentiresti il bisogno di stupire una ragazza? Andresti da lei cercando di dimostrare quanto vali? La risposta è ovviamente no, perché saresti consapevole del tuo valore, e ti comporteresti da persona di alto status sociale: con brio, con simpatia, con sicurezza, e con un po’ di sano menefreghismo, di sano distacco dal bisogno di “averla”.

Il principio su come stupire una ragazza

Ecco come puoi stupire una donna, cioè comportandoti come nessuno farebbe: da persona “cool”, consapevole interiormente di quanto vale, distaccata come se nulla fosse; esternamente invece un fuoco che arde sempre senza spegnersi. Insomma offri valore emotivo senza volere nulla in cambio, e senza volerlo finisci per ottenerlo.

Questo è il principio basilare di tutto il mondo del rimorchio. Milioni di tecniche che non servono a un bel nulla se non capisci che in ogni interazione sociale vince chi reagisce (emotivamente) di meno.

Reagire di meno, essere distaccati, essere “menefreghisti” rispetto al risultato sono tutte attitudini di una persona di estremo status sociale ( e come sai le donne sono attratte dallo status sociale così come tu sei attratto da un paio di tette e un bel culo), quindi in grado di stupire una ragazza.

Avere e far trasparire il proprio alto status sociale è quindi una questione di sottigliezze, non di frasi che puoi raccontare per dirle quanto sei ricco o quanto sei macho. Lascia che lo capisca da sola, molto meglio!

Questa si chiama subcomunicazione, e vince sempre sulla comunicazione diretta.

Che vuol dire? Vuol dire che se dico “hey pupa, io mi scopo dieci modelle ogni mese”, lei farà una faccia schifata e andrà via.

Se invece mentre parlo con lei arrivano a salutarmi dieci strafiche tutte contente di vedermi, la donna che vuoi conquistare sarà attratta all’istante da te (e non potrà farne a meno) perché la preselezione femminile è un indice di altissimo status sociale.

Se arrivano i miei amici a chiedermi “hey Simon, cosa hai deciso per domani, dove vuoi che andiamo?”, cosa sta succedendo? Che è implicito che loro mi considerano un leader, e la donna che ascolta sarà attratta all’istante.

E potrei continuare per ore.stupire una ragazza

Gli esempi sono infiniti e si basano su principi ben precisi. Ricordati però che devi avere le credenze interiori giuste per reggere il peso di un così altamente percepito status sociale. Vuol dire che se fai in modo di sembrare un figo ma non ci credi veramente dentro di te, le tue espressioni facciali ti tradiranno e subcomunicheranno che sei un falso. Ecco perché devi lavorare su te stesso.

Attento infine: essere menefreghista rispetto al risultato non significa che non lo desideri. Il tuo modo di pensare deve essere: “voglio conquistarla e ci riuscirò perché io sono molto attraente, ma non sono disposto a piegarmi alle stronzate (quali comprare regali immeritati, dare attenzioni immeritate, ubriacarsi insieme, pregarla in ginocchio, insistere troppo) per averla.” Anzi un mindset ancora migliore può essere “sono interessato a lei, ma sono ancor più interessato alle mie abilità da seduttore”.

Tutto questo significa che sì, puoi approcciarla con un complimento, purché venga da una posizione di alto status sociale.

Il mindset per stupire una ragazza

Tu sei il figo che dispensa un complimento ad una bella ragazza, non sei un poverino che fa un complimento per fare colpo.

Ecco allora il mio segreto: me ne importa talmente poco di portarla a letto, che tutto ciò che faccio per conquistarla finisce per risultare un successo, perché viene da una mia posizione interiore di consapevolezza che io ho un alto status sociale. Da cosa deriva questa consapevolezza?

  • Oltre 7 anni di esperienza sul campo e di conquiste
  • Conoscenza assoluta di ogni sfaccettatura della seduzione
  • La cosa più importante di tutte: un lifestyle bello e vario, che mi distragga dalla seduzione, e che anzi la integra
  • Affirmations (ottima tecnica di autopersuasione)
  • Molto altro (non posso svelarti gratis tutti i segreti).

Così puoi riuscire a stupire una donna. Se ti aspettavi la frasetta magica, vatti a fare un giro al parco assieme agli amichetti tuoi: parlando di quanto sono fiche quelle che vedete passare sicuramente ti divertirai di più rispetto al sapere come stanno veramente le cose, cioè che non puoi stupire con i trucchetti ma solo e soltanto con un ordinato, intelligente e creativo schema di gioco. Schema di gioco che, se sei un principiante, va sviluppato da zero, ma una volta a regime ti porta a stupire e sedurre in maniera totalmente automatica, rendendoti possibili ad esempio serate dove baci con la lingua una ragazza dopo l’altra per poi finire a letto con la più bella del locale.

Vuoi andare al parco con gli amici, o imparare a sedurre davvero le donne che tanto desideri?

Dai un’occhiata ai miei corsi di seduzione.

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come stupire una ragazza? I trucchi di MS ultima modifica: 2017-02-06T12:30:02+00:00 da Simon

Rispondi