Come spogliare una ragazza?

Come far squirtare una donna?
22 agosto 2017
Svelate tutte le tecniche di seduzione del Trono di Spade: chi è il miglior seduttore?
29 agosto 2017

Come spogliare una ragazza?

Ecco il metodo su come spogliare una ragazza. Potrà sembrarti assurdo, ma ci sono vari step da seguire. Spogliarsi è infatti qualcosa di veramente erotico ed eccitante per ogni donna e se sai come fare puoi farle passare un momento indimenticabile.

Come spogliare una ragazza: tutto dipende dal luogo e da chi è lei

Non so quanti anni tu abbia, potresti essere un adolescente come un uomo maturo, per cui le situazioni che ti proporrò saranno diverse.
Se vuoi sapere come spogliare una ragazza analizza prima il posto in cui ti trovi: se sei giovane e siete in macchina come pensi di fare? Il mio consiglio e di salire sul sedile posteriore (sperando tu non abbia una smart) per avere maggiore libertà di movimento. Poi valuta la temperatura: fa caldo? Accendi l’aria condizionata! Fa freddo? Vai col riscaldamento! Se si sta bene, apri appena appena i finestrini, perché la temperatura tenderà ad aumentare!
In che posto siete? Se il luogo è trafficato, magari è meglio rimanere senza la parte sotto e restare vestiti sopra, così da potersi coprire più velocemente se dovesse spuntare qualcuno. Se siete in mezzo al nulla via tutto, calzini compresi.
Se siete a casa dovete finire nudi entrambi. 
Anche i calzini vanno tolti. Anche se fa freddo.

Si ok Simon, ma come spogliare una ragazza? Da cosa comincio?

Se ti senti inesperto fai così: fregatene delle seghe mentali ed esci dalla tua testa! In questo caso può aiutarti saper meditare grazie ad Eckhart Tolle e concentrati sulle sensazioni. Quando stai cavalcando il ritmo dei corpi frenetici e senti caldo, inizia tu. Sfilati la maglietta.
Se ti si dovesse incastrare un braccio, non agitarti, piuttosto urla come una scimmia, fai il pirla e ridete insieme. Poi basta una pausa e si ricomincia subito.
A questo punto puoi fare due cose:
– Ti spogli totalmente e ti concedi
– Spogli lei gradualmente (o magari ha già iniziato a spogliarsi anche lei)
Se ti spogli tutto, massima decisione, prendile la mano o avvicinati e porgiti a lei (anche se sei con una ragazza vergine sii deciso e guidala).
Se vi spogliate gradualmente, poi toccatevi gradualmente.
In genere le mutande le potete sfilare contemporaneamente o puoi farle sfilare a lei con una battuta stupida e triste, ma che con l’eccitazione risulterà divertente “queste le tieni anche in doccia o ti aiuto a sfilarle?
Vedrai che non è complicato. Sapere come spogliare una donna è un atto naturale e non c’è nulla di più semplice ed eccitante. L’importante è farlo lentamente ed assaporarsi il momento. Non fare l’arrapato che strappa via tutta, che non vede l’ora e poi dura 30 secondi!!
HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come spogliare una ragazza?ultima modifica: 2017-08-25T13:40:58+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *