Come sedurre una ragazza su lovoo

Come conquistare una ragazza timida?
11 marzo 2017
Come baciare una sconosciuta per strada
15 marzo 2017

Come sedurre una ragazza su lovoo

Ormai nell’era della seduzione 2.0 non possiamo non trascurare il web e tutte le app di incontro che ci permettono di conoscere nuove ragazze e donne nelle vicinanze. Una di queste per eccellenza è Lovoo, l’app famosa per il suo “radar” che appunto permette di farti vedere quali sono le “utentesse” con la stessa app nella zona. Il problema come sempre per queste novità è che rapporto uomo-donna è decisamente sbilanciato: i maschietti sono presenti in misura nettamente maggiore, per cui risulta fondamentale saper approcciare e gestire l’approccio anche online per avere successo. Se allora vuoi sapere come sedurre una ragazza su Lovoo, continua nella lettura di questo articolo.

I punti su cui focalizzarti per sapere come sedurre una ragazza su Lovoo

I due aspetti chiave su cui bisogna andare a lavorare per quanto riguarda la seduzione online sono due: il tuo profilo e il tuo modo di chattare. Se non hai voglia di leggere, ho riassunto in questo breve video l’articolo come se fosse un audio lezione.

Per quanto riguarda il tuo profilo, ciò che che più conta è la foto che vai a scegliere. Come ho già detto nell’articolo “come imparare a rimorchiare” devi saper comunicare, ma soprattutto, subcomunicare valore. Questo è uno dei principi base dell’attrazione. Come si fa online? In prima istanza, con un’incidenza percentuale decisamente inferiore rispetto ad un approccio dal vivo, ciò che ci serve è una foto di qualità e che ci aiuti in questo contesto.

Cosa vuol dire?

Come si traduce in pratica?

Innanzitutto la foto deve essere in HD, quindi no a foto sgranate. Assolutamente vietati i selfie, a meno che non siate Brad Pitt. Evita anche le foto con mille ragazze, così non subcomunichi valore, ma finto valore per l’appunto. Meglio una foto naturale, vestiti bene, meglio se intento in un’attività che fai e che ti piace. Pensa anche bene a chi tipo di target vuoi attrarre e con chi vuoi interagire. Se punti a quelle tipe stilose che vanno un sacco in questo periodo, magari ritrarti in giacca e cravatta in ufficio non sarà la scelta migliore. Tuttavia non vincolarti a queste parole, testa e verifica. Magari una di queste tipe ha un papà che veste così e potresti attrarla per il “complesso di Elettra”.

Cosa dire in chat su Lovoo per sedurre una ragazza?

Questo diventa ancora più importante se vuoi sapere come sedurre una ragazza su Lovoo. Infatti se già è scattato il match poi dovrete parlarvi per conoscervi meglio e per fissare il primo appuntamento. Che succede però? Succede che chi non sa chattare si brucia fin dalla prima frase l’85% delle ragazze.

Quali sono le frasi più utilizzate per bruciarsi in partenza a meno che non siate Brad Pitt?

  • Ciao
  • Ciao come va
  • Ciao come ti chiami
  • Ciao piacere sono
  • hey
  • che dici
  • sei bellissima

e tutte quelle su questa onda. Per cui evitate.

Cosa dire quindi?

Ti propongo un metodo al limite dell’assurdo, demenziale, ma che funziona e ti diminuisce le probabilità di fallire fino al 20%.

Invece che dire frasi così scontate e banali dì qualcosa privo di senso, basandoti per esempio sui proverbi. Apri la chat con uno stupido:

“Sopra la panca?”

Se ti risponde con il proverbio o comunque ti risponde, continua a fare lo scemo per un pò, dopo di che dai un taglio netto e dici

“ok, dai, riattiviamo la modalità adulti? Piacere sono…”

Fidati di me che facendo così le tue probabilità aumenteranno di brutto! Questo mi ha permesso di capire come sedurre una ragazza su Lovoo.

LEGGI ANCHE: COME RIMORCHIARE SU FACEBOOK

Come sedurre una ragazza su lovooultima modifica: 2017-03-12T10:38:51+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *