Come sedurre una ragazza fidanzata? Ecco le tecniche che puoi usare

PNL seduzione per donne: tecniche aggiornate al 2017
31 gennaio 2017
Poesie per conquistare una ragazza: ecco la nostra soluzione
1 febbraio 2017

Come sedurre una ragazza fidanzata? Ecco le tecniche che puoi usare

Se vuoi sapere come sedurre una ragazza fidanzata, devi innanzitutto chiederti perché senti assolutamente il bisogno di puntare ad una donna che sta in una relazione. Il mondo è pieno di belle, bellissime donne single, e tu vuoi proprio quella col boyfriend? Hai problemi con te stesso? Vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno? Guarda, sarò sincero: non mi piace sedurre una ragazza fidanzata, ma ti dirò ugualmente come riuscirci, quindi come sedurre una ragazza fidanzata.

Tuttavia so come farlo.

E te lo voglio spiegare, in modo che tu sappia a che livello può arrivare il tuo fascino personale, il tuo magnetismo sociale. In modo che tu possa rinunciare consapevolmente a questo potere, anziché ragionare come la volpe che non arriva all’uva e dice a tutti che è acerba.

Prima però dovresti sapere come imparare a rimorchiare.

Come sedurre una ragazza fidanzata…Per davvero

Ci sono due tipi di frasi che una donna ti può dire. La prima è “Ho il ragazzo”, detto dopo dieci secondi di conversazione. Generalmente in discoteca le approcci e ti rispondono “Il mio ragazzo è qui”. Salutala e vai via. Meglio evitare guai.

Alcune ti dicono “Ho il ragazzo” con tono un po’ scazzato, sempre dopo pochi secondi. Oppure il classico e mai vero “Sono lesbica” (non è che non sia vero in realtà, tutte le donne o quasi, se sbloccate mentalmente, vorrebbero fare un threesome con te e un’altra ragazza, ti resta solo di capire come arrivarci. Chiedi info a magnetismosociale@gmail.com).

Comunque dicevo, stanno fingendo, non sono veramente fidanzate, ma comunque c’è poco che puoi fare. Se ti liquidano con la storia del ragazzo, vuol dire che le hai annoiate.

La situazione è veramente interessante invece quando il “ragazzo” salta fuori dopo un’ora di conversazione. In questo caso, devi capire la sua psicologia, che è sempre questa: “tu mi piaci, mi hai attratto, e non ti ho nominato prima il mio fidanzato per non farti andare via; ora te lo nomino per mettermi la coscienza a posto; sta a te sedurmi”.

Conscio di questo ragionamento sottile che le donne inconsciamente fanno, puoi decidere se agire. Se eticamente non ti fai problemi, ecco come si fa:

rimorchiala normalmente come se nulla fosse. Hai capito bene. Ogni volta che lei ti parlerà del ragazzo, e lo farà quando la bacerai e quando starete per finire a letto, dille “Hai ragione, tutto questo è sbagliato” ma fisicamente, con le labbra, continua a baciarla. Usa la tecnica del “blaming”, cioè falla sentire responsabile per quanto ti sta eccitando. Manifesta il tuo desiderio senza paure: gli uomini di valore non hanno paura di mostrarsi interessati, perché sanno che hanno molto da offrire.

Ricorda però: quando lei di dice NO, fai sempre un passio indietro. A lei piace essere corteggiata per cui devi credere in te stesso, che ce la puoi fare, ma sii sempre rispettoso della volontà altrui.

Una precisione sulle tecniche su come sedurre una ragazza fidanzata

Ah, importante: tutte le tecniche tipo “boyfriend destruction” non funzionano molto bene, o meglio sono di poca importanza se il tuo gioco è fatto bene. L’unica tecnica realmente efficace di boyfriend destruction è di PNL e consiste nel giocare con le submodalità comunicative della sua mente; una tecnica sicuramente difficile e che non amo insegnare per ragioni etiche, ma che conosco perché nella mia vita ho applicato tutto quello che ho studiato, e devo ammettere che funziona fin troppo bene. Eticamente ho sempre deciso di finire a letto con donne che si dicevano fidanzate ma che in realtà avevano scopamici molto intimi (un atteggiamento femminile molto comune è quello di spacciare i propri scopamici per ragazzi). Le donne veramente fidanzate sono altrettanto disposte a concedersi, ma mi sono sempre rifiutato.

Per concludere, ti esorto a non manipolare mai nessuno e a non cercare di sedurre donne fidanzate. Purtroppo sedurle è possibile (la cosa è molto triste) e sta solo alla tua coscienza il decidere di non farlo e di non rivelare come sedurre una ragazza fidanzata.

Oltretutto è molto più facile andare a letto con una ragazza single, ovviamente.

Simon

LEGGI ANCHE: come rimorchiare su Facebook

Come sedurre una ragazza fidanzata? Ecco le tecniche che puoi usareultima modifica: 2017-02-01T15:08:01+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *