Come sedurre una ragazza difficile? La formula di MS

Come farsi desiderare da un’amante?
15 febbraio 2017
Come sedurre una cinquantenne?
23 febbraio 2017

Come sedurre una ragazza difficile? La formula di MS

Le italiane sono famose per essere tra le più complicate da rimorchiare. Non tutti sanno come sedurre una ragazza difficile, anche se dovrebbero veramente approfondire l’argomento, ad esempio iniziando leggendo un articolo di base, senza alcuna vergogna su come imparare a rimorchiare. Grazie al potere dell’anonimato in rete, si può riuscire senza alcun problema ad informarsi anche sugli argomenti più borderline del mondo! Pensa addirittura che c’è chi cerca tecniche per sedurre anche nei videogiochi per la playstation 4 come GTA!

La formula segreta per sapere come sedurre una ragazza difficile

Cosa si intende per ragazza difficile? E’ questo il punto iniziale da sviluppare. Cercherò di far rientrare tutte le possibili caratteristiche assimilabili in questo macro categoria: quella timida che ti sembra attratta un momento si e un momento no? Quella con cui ci provi da una vita e non riesci a farla proprio innamorare? Quella con cui vai a letto, da cui vuoi di più, ma da cui non riesci ad ottenere nient’altro? Quella che ha problemi psicologici personali, una delle cosiddette ragazze PSYCHO e di cui non riesci a risolvere il quadro mentale?

Vedi come approfondendo e addentrandoci nella questione possono esistere tanti modelli diversi?

Sapere come sedurre una ragazza difficile però richiede lo sblocco di alcuni meccanismi di base, per cui poni bene attenzione a quello che sto per dire:

OGNI RAGAZZA, OGNI DONNA, REAGISCE AGLI STESSI STIMOLI ISTINTUALI DI OGNI ALTRO ESSERE FEMMINILE PRESENTE SU QUESTO PIANETA.

Cosa vuol dire?

Semplicemente che non devi andare a categorizzare e ad influenzarti nello scegliere una determinata strategia come se fosse una partita a scacchi per sapere come sedurre una ragazza difficile, ma semplicemente devi disconnettere il tuo cervello, uscire dalla tua testa e viverti quello che sta accadendo così com’è, senza sovrastrutture.

Per sapere come sedurre una ragazza difficile bisogna lavorare sull’inner game

Nel momento in cui vai a catalogare una donna, catalogherai il tuo comportamento nei minuti successivi che passerai con lei. Questo si traduce in una forma di te, che non sei te, ossia in una comunicazione incoerente con la tua identità. Risultato? Non la sedurrai, non raggiungerai i tuoi obiettivi.

Ecco perché si preme molto nella seduzione su quello che è il concetto di INNER GAME, tradotto letteralmente come “gioco interiore”. Perché è fondamentale dapprima rafforzarsi, costruirsi una forte personalità e poi agire. Questo concetto che ti aiuterà se sviluppato a dovere per sapere come sedurre una ragazza difficile, viene ampiamente spiegato nell’ebook “seduzione psichica“, dove si vanno ad analizzare tutte le dinamiche psicologiche che si attivano quando interagisci con soggetti simili, ma soprattutto che si attivano in maniera subliminale dentro di te. Se prima non sai chi sei, e non voglio fare il Socrate della situazione, ma se prima non impari a capire perché ti comporti in un certo modo, non capirai mai gli atteggiamenti di quelle persone “più difficili” e non saprai mai come risolverli!

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come sedurre una ragazza difficile? La formula di MSultima modifica: 2017-02-22T22:04:28+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *