Come sedurre una ragazza al primo appuntamento?

Corsi di seduzione a Roma: scopri le tipologie, i prezzi e le date!
6 marzo 2017
Come capire se piaci a una ragazza fidanzata?
8 marzo 2017

Come sedurre una ragazza al primo appuntamento?

Non so in quale maniera sei arrivato a questo punto, mi auguro tramite un approccio a freddo, ma a prescindere da questo, vuoi sapere come sedurre una ragazza al primo appuntamento? Partiamo da un concetto non a monte: non sei tu a sedurla in questo caso, ma l’intera serata o giornata. Sia chiaro: si può uscire la prima volta sia di pomeriggio che di sera, tutto sta a vedere come e dove termina il tutto! Adesso ti dirò quali sono le componenti fondamentali di un appuntamento gestito con classe e con successo.

La componente pregressa è una però: lei deve essere già attratta.

Devi averla già attratta precedentemente: o durante l’approccio a freddo o subcomunicando valore se già la conoscevi.

(SE NON SAI COME SUBOCOMUNICARE VALORE, PUOI TROVARE LA SPIEGAZIONE COMPLETA NEL MIO TRATTATO DI SEDUZIONE)

I posti dove andare se vuoi sapere come sedurre una ragazza al primo appuntamento

L’esempio per eccellenza è dato dall’articolo per eccellenza che ho fatto su Roma, infatti se vuoi approfondire e vivi proprio in questa splendida città, non avrai più nessun problema sulla gestione logistica del “date”.

Se non vivi invece in una grande città, ma per esempio in un paese e non hai grandi posti caratteristici dove passeggiare e stimolare una conversazione “carina”, il suggerimento che ti dò è di seguire un semplice principio psicologico che è anche il segreto che ogni uomo dovrebbe conoscere per sapere come sedurre una ragazza al primo appuntamento:

VISITA QUANTI PIU’ POSTI POSSIBILE NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE

Questo non si deve tradurre in un giro d’Italia o in tour del paesello in 5 minuti, ma significa selezionare una serie di location tra cui: passeggiata tattica sotto casa sua “prendi tempo”, spostamento in macchina in un parco o in un mercatino, libreria o supermercato per comprare “il gel per i capelli”, ristorante, post cena in un posto romantico, casa tua/sua. Più tempo avete a disposizione più va diluito visitando posti dove è possibile stare bene insieme. Perché? Perché la mente umana è un pò stupida. Immaginate lei che torna a casa e ripensa all’appuntamento: se andate solo al ristorante, avrà solo quel ricordo, invece così avrà una serie di istantanee con voi in tutta una serie di luoghi che non faranno altro che allungare la sensazione di aver trascorso più tempo insieme a voi.

Più tempo = più investimento

Più investi = più credi in qualcosa o qualcuno

Allora se farai questo tour, anche se non concludete neppure con un bacio si dirà:

“mmm… Ma perché se non mi piace, ci ho girato tutto questo tempo? Non sono sicura di lui.. Forse è il caso di uscirci di nuovo per capire davvero come andrà a finire”.

Ovviamente: originalità nello scegliere le location!

Altro punto cardine: chi paga?

Pagate voi, ma non fate i gradassi. Andate a cena ma in un localino carino e tranquillo, non cercate di fare colpo a tutti i costi. Poi è chiaro, dal secondo appuntamento, si può chiedere di smezzare, ma non come degli ignobili taccagni ma con una battuta:

“avete voluto la parità dei sessi e ora si fa a metà! Cosa pensi? Fate le battaglie sul femminismo e poi pretendi gli ingressi omaggio in discoteca?”

Il secondo segreto su come sedurre una ragazza al primo appuntamento

Questo è facile: lasciale un buon ricordo dell’appuntamento. Il che vuol dire, se non sai bene cosa fare, più semplicemente: non fare cappellate!

EVITA DI FARE UNA SERIE DI ERRORI BANALI!

E chi è il capo di tutti gli errori banali?

Le forzate dimostrazioni di valore!

Smettila di raccontare cose fighe su di te, su quanto sei bello, quanto sei bravo e quanto ce l’hai lungo. Non gliene frega niente a nessuno, al massimo a qualche gold digger!

Cosa fare per sedurre al primo appuntamento?

Semplicemente emozionala.

Non sai farlo? Impossibile. Non si emoziona solo quando si cerca di farlo. Piuttosto concentrati sulle emozioni che vuoi farle provare.

Quali sono le “emozioni” che una ragazza dovrebbe provare al primo appuntamento? Attrazione, eccitazione, passione, desiderio, sicurezza, rabbia, tristezza.. Un pò tutte!

Allora ecco il mio consiglio più grande: invece di farti le seghe mentali su cosa dire al ristorante mentre mangiate, pensa a cosa dire per far sentire triste e poi subito dopo felice, poi eccitata e poi arrabbiata. Il tutto in maniera equilibrata.

Vuoi degli esempi pratici? Li trovi nel manuale di seduzione psichica!

Leggi anche: libri sulla seduzione

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come sedurre una ragazza al primo appuntamento?ultima modifica: 2017-03-07T16:50:00+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *