Come sedurre una cinquantenne?

Come sedurre una ragazza difficile? La formula di MS
22 febbraio 2017
Lezioni di seduzione: i segreti oscuri svelati
27 febbraio 2017

Come sedurre una cinquantenne?

Tutti abbiamo subito in un certo momento della nostra vita il fascino di una milf e tutti vorremmo sapere come sedurre una cinquantenne. Per chi non lo sapesse, milf è l’acronimo di “mother I’d like to fuck”, perché si sa, in genere le cinquantenni, o anche le quarantenni, sono madri. Tuttavia si sa anche che ci sono cinquantenni come Jennifer Aniston a cui è veramente difficile, se non impossibile resistere!

Come sedurre una cinquantenne con il giusto “mindset”

Il primo punto da affrontare e forse sarebbe il caso di dire, “superare” è quello sul “mindset”, una bella parolina inglese che mi piace moltissimo utilizzare, perché in italiano non ce ne sono di simili che rendono l’idea, ma che è praticamente traducibile nell’espressione “impostazione mentale”. E’ fondamentale avere una corretta impostazione mentale. Queste non sono le solite chiacchere da quattro soldi, non sto parlando di aria fritta, ma di un concetto concreto. Non è solo inner game, vediamolo con un esempio.

Qual è il problema fondamentale in cui si incorre quando si cerca di sapere come sedurre una cinquantenne?

Siamo noi stessi, le nostre stesse seghe mentali.

Intanto analizza la tua situazione. Ok, vuoi una cinquantenne, ma tu quanti anni hai? 17-18? 25-30? 40? 50?

Non me ne frega niente della tua età, perché troverai sempre delle scuse. A 17, 18 anni ti potrebbero dire o il tuo cervello stesso ti potrebbe dire che sei troppo piccolo e che magari non reggi il livello con un maschio più maturo e più esperto. A 25 potresti pensare che vuole un uomo già mega realizzato e che punta ad avere una famiglia. A 40 o a 50 potresti pensare che magari ha bisogno di uno più giovani di lei, per divertirsi, quindi di un toy boy.

La verità è che sono tutte PIPPE MENTALI. 

Come ho già spiegato nel mio articolo su come sedurre una donna difficile, le donne sono tutte uguali a livello psicologico, così come gli uomini. Tu devi soltanto essere in grado di stimolarla psichicamente, di far scattare quegli interruttori primordiali che una volta scatenati non la fermeranno davanti a nulla, sia se hai 18 anni, sia se hai 70 anni!

Metti in conto un fatto però:

se vuoi sapere come sedurre una cinquantenne, ma sopratutto come sedurre una cinquantenne sposata, dovrai fare i conti con quelli che in gergo tecnico si chiamano “shit-test”.

Gli shit test, tradotti sono test di merda che la donna ti farà in maniera spontanea, naturale, inconscia o programmata, per testare la tua coerenza comunicativa e la tua mascolinità.

In genere, per esperienza, posso dirti che le donne che testano di più sono o quelle che se la tirano di più o quelle con maggiore valore. Tieni in conto un altro punto: superati i test, sei a cavallo.

I test finiscono?

MAI.

Le relazioni finiscono?

Si.

Quando?

QUANDO SMETTI DI SUPERARE I TEST, TI ADAGI E PENSI CHE SIANO FINITI.

Per sapere come sedurre una cinquantenne e quindi sapere come sedurre una donna matura, dovrai superare questi benedetti test.

Come superare gli shit-test di una donna?

Mettiamo caso che tu abbia 22 anni e ci provi con una Jennifer Aniston random. Lei ti dice “ma sei piccolino, tornatene a casa a giocare alla playstation”. Ecco in questo caso devi reframmare il mindset che lei cerca di installare nel tuo cervello. Quindi non deprimerti e reattivamente rispondi:

  • “hai ragione, potresti essere mia madre… se non mia nonna… ho bisogno di affetto materno ( e con tono scherzo l’abbracci… e magari la sculacci)
  • “hai ragione, quanto tempo è che non assaggi un pò di carne fresca come questa? Addominali scolpiti… Bicipiti di marmo eh..?

Gli shit test si superano semplicemente con fermezza, sorriso furbetto e “ribaltamento” del frame.

Dopo di che, per sapere come rimorchiare una cinquantenne o sapere come rimorchiare una cinquantenne sposata, basta semplicemente seguire gli step già spiegati nei nostri articoli su come imparare a rimorchiare.

LEGGI ANCHE: COME RIMORCHIARE SU FACEBOOK

Come sedurre una cinquantenne?ultima modifica: 2017-02-23T21:14:23+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *