Come sedurre un uomo? Tecniche per donne

La meditazione fa bene? Ti dico dei miei risultati
26 marzo 2017
Come sedurre un uomo parte 2
4 aprile 2017

Come sedurre un uomo? Tecniche per donne

Ciao e benvenuta. Se sei qui e stai cercando un metodo magnetico per sedurre un uomo, questo è il posto giusto. Ti dirò dei concetti molto semplici ma controintuitivi che puoi utilizzare oggi stesso se vuoi sapere come sedurre un uomo che davvero desideri.Per prima cosa, come sedurre un uomo è una domanda leggermente sbagliata. In quanto femmina, devi riuscire a farti sedurre dall’uomo (ma segretamente dettando tu tutte le regole e i tempi). Come puoi sedurre un uomo dettando regole e tempi senza farti scoprire?

Il metodo di magnetismo sociale su come sedurre un uomo, indipendentemente se single, fidanzato, sposato o vergine

Semplice. Cerca di capire cosa vuoi, intanto. Vuoi sesso, vuoi una conoscenza, o vuoi l’amore?

Tre strade diverse

Come sedurre un uomo se cerchi l’amore

Evita di andare in giro a rimorchiare con le amiche in posti tipici della movida. Chi pensi di incontrare lì, il principe azzurro? No, incontrerai solo players forti (come me) che pensano solo a portarti a letto nel minor tempo possibile (io non illudo nessuna, ma tantissimi lo fanno). Se cerchi l’amore, parti dalle tue passioni, dai tuo hobby, dai tuoi valori, e vai in luoghi frequentati da persone simili a te.

Ora scatta un altro passaggio: l’approccio. Nessuna donna deve mai approcciare (salvo eccezioni, tipo: “ciao, sai dirmi dov’è questo posto?” unito ad un bel sorriso). Ma non devi neanche chiuderti a riccio! Rendigli facile la vita.

Se gliela rendi difficile, con lo sguardo incazzato, le braccia conserte, il gruppo di amiche gelose intorno a te, chi troverà mai il coraggio di approcciarti? Nessun ragazzo normale lo farebbe mai. Lo farebbe solo un maschio estremamente esperto, cioè un player, cioè uno che lo fa con tutte e che ti si vuole solo portare a letto.

 

Individua un ragazzo che ti piace, magari dall’aspetto, dal modo in cui ride, dal modo in cui si muove e interagisce con gli altri. Lanciagli dei segnali di interesse. Il migliore? Sorridi e salutalo, in maniera fanciullesca. Se non è scemo ti approccerà. Se non lo fa, è talmente un senza palle che dovresti fregartene di lui.

Nei prossimi articoli ti dirò come sedurre un uomo se cerchi sesso (intendo: come sedurre l’uomo più bono, figo e bravo a letto se cerchi solo sesso), e come sedurre un uomo se sei in cerca di una semplice conoscenza (posizione neutrale da cui partire, che si può poi evolvere verso il sesso o verso una frequentazione più importante).

Alla prossima, un bacio

Simon MS

LEGGI ANCHE: come farsi baciare da un uomo?

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come sedurre un uomo? Tecniche per donneultima modifica: 2017-04-01T20:41:56+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *