Come sedurre ragazze slovene? Ecco la guida defintiva

Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Ecco cosa puoi fare!
22 settembre 2017
Perché le donne si stufano? La psicologia che c’è dietro
24 settembre 2017

Come sedurre ragazze slovene? Ecco la guida defintiva

Come sedurre ragazze slovene, o più in generale una donna slovena, non è così facile come pensi tu. Potresti cadere nell’errore tipico di tutti: pensare che le straniere sono facili, specie quelle dell’europa centro-orientale. Falso! Vediamo perché.

Come sedurre ragazze slovene con il giusto savoir-faire

Sfatiamo subito il mito: le straniere dell’est europa non sono necessariamente facili. Si tratta di donne spesso diffidenti e un po’ altezzose, ma comunque bellissime e dolcissime quando levi la loro “corazza” emotiva: alla fine quell’aria austera è solo una copertura. Tuttavia, come ti dicevo, non sono facili: bisogna saperle corteggiare al giusto modo.

L’errore più grave che puoi commettere è approcciare con eccessiva spavalderia. Non invadere subito il suo spazio personale (cosa che invece va fatta, anche se con buon senso e con la giusta tecnica, la notte in discoteca), non darti le arie come un pavone solo perché sei italiano e lei è straniera. Dimostreresti solo di essere l’ennesimo pollo che pensa che essere italiani sia tutto quello che serve.

Anzi! La Slovenia è vicinissima all’Italia, eppure Italia non è. Se vuoi imparare come sedurre ragazze slovene devi ragionare sul fatto che fanno parte di un popolo fiero, che non vuole essere confuso con i vicini italioti. Vicino non vuol dire uguale, attento! Noi italiani tendiamo ad essere espansivi e caciaroni, ma già nel nord est del nostro paese le donne sono, almeno all’inizio, più distinte e chiuse: non puoi approcciarle come un pagliaccio o come un cafone!

Questo vale ancor di più per riuscire a sedurre una slovena.

Ecco come fare, ecco come sedurre ragazze slovene

Intanto poniamo il caso che tu ti trovi in Slovenia: per prima cosa approccia come ti consiglio ai miei corsi di seduzione, cioè diretto. Dichiara sin da subito che l’hai trovata molto attraente perché (dì proprio “perché”) e aggiungi un motivo valido. Mi raccomando: linguaggio del corpo aperto e positivo, un bel sorriso, energia solare, e sguardo dritto verso i suoi occhi, senza esagerare.

Lei ti dirà il solito “grazie” di circostanza, magari con un po’ di sufficienza. Non demordere!

All’inizio sii loquace tu (poi lo diventerà lei) e raccontale subito perché sei in Slovenia. Il tuo obiettivo è dimostrarle, con una storia divertente, il motivo che ti ha spinto fin lì. Rendilo credibile con foto o video sul tuo smartphone, parla di te, chiedi di lei e ascoltala sinceramente interessato.

Perché il tuo obiettivo deve essere farle capire il motivo per cui sei in Slovenia? Perché per sedurre una donna slovena, mai e poi mai lei deve pensare che tu abbia fatto un viaggio al solo scopo di fare conquiste facili in terra straniera.

Ricorda quando parli di essere educato e normale, ma (e questo devi esserlo per forza) devi comunque essere un leader, quindi sii propositivo. Dille “vieni, andiamoci a prendere un caffè, guidami verso un posto buono”.

Ma come? Mi dirai. Non avevi detto che dovevo essere leader, e ora mi dici che devo farmi guidare?

Eh eh caro lettore di Magnetismo Sociale, devi affinare il tuo pensiero seduttivo. Guidami verso un posto buono è a tutti gli effetti una frase da leader. Se lei ti guida, di chi è stata l’idea? Tua! Quindi bingo! Inoltre se lei ti porta in un posto carino, si sta impegnando, e per il principio psicologico di coerenza e impegno continuerà a impegnarsi con te.

Come sedurre ragazze slovene in Italia

Le puoi incontrare tipicamente nel nord Italia. I principi seduttivi sono gli stessi, e dovrai anche preoccuparti meno di non sembrare un italiano a caccia. Lei è una turista, e tu stai camminando per la tua città, o ancora meglio sei un turista anche tu. Siete due turisti, e avendo questo in comune, è naturale che vi possiate divertire insieme.

Approcciala come ti ho detto prima, portala a vedere posti “magici” come le piazze più belle della città, e poi se son rose fioriranno!

Ecco come sedurre ragazze slovene, come vedi in tutta naturalezza, senza strambi trucchi mentali, giochi di prestigio o altre follie. Sii poco patriottico, sii umano e cortese, e ricordati di essere tu a guidare sia la conversazione che i vostri spostamenti mano nella mano.

Ai miei corsi infatti ti insegno come fare una kino escalation naturale (cioè tocchi fisici via via sempre più intimi) in modo da arrivare a passeggiare mano nella mano con una sconosciuta in pochi minuti, il tutto sempre rispettando la donna che hai davanti: se dice di no o si rifiuta, fai sempre un passo indietro e non insistere.

Imparare come sedurre ragazze slovene, o in generale donne dell’europa centro-orientale, è importante per sviluppare il tuo savoir-faire e per non perdersi stupende esperienze con queste donne molto belle, per cui rileggi bene questo articolo e casomai vieni a trovarmi ai miei corsi. Sono talmente sicuro che ti piaceranno che hanno tutti la formula soddisfatto o rimborsato. A presto e un abbraccio.

 

Simon

Come sedurre ragazze slovene? Ecco la guida defintivaultima modifica: 2017-09-23T20:38:02+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *