Il segreto su come sedurre come Hank Moody? Te lo dico io

Tecniche di seduzione per principianti: ecco le migliori
16 maggio 2017
Come affascinare le donne? 7 tecniche pratiche
20 maggio 2017

Il segreto su come sedurre come Hank Moody? Te lo dico io

Se ti sei visto Californication, già dalla prima puntata avrai desiderato almeno una volta essere lui. Vuoi sapere come sedurre come Hank Moody? Sei finito nel posto giusto, qui su Magnetismo Sociale ti insegnerò come fare. Non so se lo sai, ma dietro questa ricerca che hai fatto su Google c’è un mondo, c’è una community dei cosiddetti PUA, i pick up artist.

Come sedurre come Hank Moody anche se non sei un PUA

Anche se può sembrarti strano e alcuni ti potrebbero dire che è roba da americani, essere un PUA è qualcosa di veramente fico, se lo sei sul serio. Un PUA fa una vita alla Californication, si applica un metodo scientifico che ti permette di governare tutte le dinamiche sociali della tua vita.
Magnetismo Sociale nasce proprio per questa ragione, per insegnarti a cambiare la tua vita attuando dei piccoli accorgimenti sociali nella tua comunicazione. Se vuoi sapere come sedurre come Hank Moody devi cambiare il tuo mindset, il tuo modo di pensare e di vivere il rimorchio. Se non sai da che parte cominciare so che può sembrarti strano ma ti devi assolutamente leggere due articoli: uno più basico su “come imparare a rimorchiare” e uno molto più avanzato e approfondito che fino a qualche mese fa poteva studiare solo chi acquistava il mio ebook. Di cosa sto parlando? Della

TRIADE MLS

MLS sta letteralmente per “money, look, status”. Se vuoi impadronirti e sviluppare a pieno questi aspetti della tua vita devi studiare per forza la triade.
Mettiti in testa che non si impara come sedurre come Hank Moody da un momento all’altro. Devi essere umile e mettere in pratica ogni giorno.

Qual è il segreto?

Praticare, facendo approcci a perfette sconosciute.
Solo dopo aver avuto a che fare con tante donne, dopo aver preso tanti pali, ma parallelamente studiando, riuscirai ad ottenere dei risultati vincenti. Fare approcci per strada, col giusto opener, ti permette di sviluppare una serie di skills sociali che ti ritroverai anche nella tua vita privata. Un esempio? Quando ti trovi una strafiga che ti spara a zero e ti fa sentire una schifo, ti fa shit test su shit test, a furia di sentire insulti e frasi spiazzanti imparerai ad avere sempre la risposta pronta, ma la risposta giusta! Quella che ti farà rigirare la situazione a tuo vantaggio!
Un esempio?
Imparerai come sedurre ragazze difficili, sapendo cosa rispondergli a prescindere dalle condizioni in cui ti trovi, sia se sono più giovani di te, sia se sono più anziane.
Imparerai, ma questo soprattutto ai corsi dal vivo, come generare tensione sessuale all’istante per avere successo immediato con le donne più fighe dei locali. Credimi, quando sai come fare, è davvero semplice baciare e portare a letto una strafiga o perché no, baciarne due contemporaneamente.
So che potrebbe sembrarti strano, ma parlo perché faccio sul serio quello che dico.

Tanti parlano, tanti pensano di sapere come sedurre come Hank Moody. Tu chiedigli e chiediti: quante donne sconosciute hai portato a letto? Se il numero è sotto le 30 allora non sei nessuno. Per essere un PUA i numeri sono molto più alti.

Sai ad esempio cosa sono le ONS? Occasioni in cui riesci a far vivere un’esperienza pazzesca a una ragazza stupenda e ad andare al sodo la sera stessa in cui vi siete conosciuti.
Vuoi saperne di più? Mandami una mail o inizia scaricandoti il mio ebook in omaggio su i 51 modi per rimorchiare quelle che ti guardano per strada, che trovi qui sotto nel form.
Il segreto su come sedurre come Hank Moody? Te lo dico ioultima modifica: 2017-05-19T14:50:00+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *