Come scrivere un curriculum attraente?

Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani
Alle ragazze giapponesi piacciono gli italiani?
20 settembre 2017
Non si fa sentire dopo il primo appuntamento
Non si fa sentire dopo il primo appuntamento? Ecco cosa puoi fare!
22 settembre 2017

Come scrivere un curriculum attraente?

Come scrivere un curriculum attraente

Se vuoi essere assunto e trovare un lavoro devi sapere come scrivere un curriculum attraente. Ti spiego esattamente cosa devi scrivere e cosa no. Qui su Magnetismo Sociale ti insegniamo anche questo: devi saper attrarre a 360° non solo con il sesso opposto. Ecco quindi alcuni tips, hacks e cazzatine che devi e non devi fare.

Come scrivere un curriculum attraente: scrivi più CV

Hai capito bene. Non devi dichiarare il falso, ma devi rendere più conforme il tuo CV in base all’annuncio su cui ti candidi. Se per esempio ti “vendi” come commerciale, parla delle tue skill comunicative, ma giustificale sempre. Non dire “ottime competenze comunicative sviluppate in un progetto” o puttanate simili. Dove ti credi di andare? Ti senti unico?
Parla direttamente di una situazione! Ho tenuto diverse conferenze davanti a platee di 300 schiavi oppure ho fatto una presentazione al liceo davanti a tutta la scuola o so presentare report precisi davanti a tutto il management. Devi saper intortare!!!!

Montemagno non docet

Se segui Montemagno, che rispetto tantissimo, non diventi automaticamente un guru dell’internet marketing, sei solo un pirla che ammira un uomo che sa vendersi e che lo ammira. Pensi di poter volare, ma in realtà sei chiuso con una palla al piede dentro casa dietro al tuo pc. Segui i suoi consigli, ma poi sperimenta per conto tuo, ma non perché lo dico io, ma perché i guru non esistono!

Come scrivere un curriculum attraente: dettagli tecnici

– Evita la foto se sei strafiga (gioca sull’effetto sorpresa e falli innamorare)
– Evita la foto se sei brutto come la fame (gioca sull’effetto sorpresa…anzi no..)
– Evita di copiare i cv da altri
– Evita di fare cv fighi con photoshop per distinguerti (sei sempre il solito pirla)
– Evita di mettere esperienze lavorative della durata di 1 settimana considerandole “ESPERIENZE”
– Evita di parlare di sport, di come sei atletico e figo nel tempo libero. 
– Evita troppi termini inglesi o se li usi, giustificali.
– Evita l’età se sei troppo piccolo, credimi, se hai esperienza ma il datore di lavoro e l’HR hanno dei preconcetti sull’età, se non la metti puoi ancora giocartela dal vivo. 
– Evita formati vecchi del CV: ma mannaggia a te, ma se esiste l’europass del 2017, mi spieghi perchè i tuoi neuroni hanno scelto un formato del 78?!
– Evita di dire che non sai usare il pc (mi auguro tu sappia usare word almeno)

Come scrivere un curriculum attraente

Il curriculum attraente non esiste e non esiste il segreto su come scrivere un curriculum attraente ma solo dei consigli. Esistono offerta e domanda che si colmano e poi esiste la BOTTA DI CULO. Manda il tuo cv in giro a raffica a tutte le offerte che ti piacciono e per cui sei competente e poi prega il nostro grandissimo Signore dei cieli, che la testa di minchia dall’altra parte ti selezioni per ingabbiarti per 8 ore a ripetere la stessa attività per il resto della tua vita.
Oppure scrivimi nella sezione contatti per scoprire come guadagnare diversamente grazie a Magnetismo Sociale!
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come scrivere un curriculum attraente?ultima modifica: 2017-09-21T09:06:08+00:00 da Simon

Rispondi