Vuoi sapere come scoprire un tradimento grazie alla psicologia? Ecco dei test da fare al tuo partner per verificare tramite alcuni micro segnali se va tutto bene o se lui/lei ti sta tradendo. Quello che ti sto per spiegare è un metodo empirico basato sulla mia esperienza e di tutti i miei corsisti. Non è un metodo scientifico, ma ti assicuro che ti aiuta a toglierti molti dubbi.
Come scoprire un tradimento: fase 1
Per prima cosa devi avere un minimo di conoscenza del linguaggio del corpo. Non ti parlo però dei classici segnali come la chiusura delle braccia o delle gambe, ma di discorsi più profondi. Bisogna infatti saper identificare altri segnali come pruriti, raschiamenti nella voce, determinati spostamenti degli occhi (che a seconda della direzione in cui si muovono hanno un significato diverso), ma in relazione ad una stimolazione.
Cosa vuol dire?
Io arrivo a casa o sto per vedere il mio o la mia partner, dico o faccio una determinata cosa e cerco di notare se in lei emergono dei segnali.
Come?
Un segnale non è una prova di tradimento, ma se perpetui i test e vedi che ti continuano ad arrivare segnali, forse c’è qualcosa sotto.
Non è detto che sia andato/a a letto con qualcun altro, magari ha semplicemente fatto qualche pensiero malizioso, ma c’è sicuramente qualcosa che bolle in pentola.
Trovi tutti i segnali svelati nel mio
ebook di seduzione psichica. Vediamo quindi come procedere alla fase 2 per sapere come scoprire un tradimento. La fase 2 è quella della stimolazione.
Fase 2 su come scoprire un tradimento.
In questa seconda fase come ti ho già accennato dovrai generare uno stimolo nella tua lei o nel tuo lui. Puoi farlo in più modi, ma quello che preferisco e che ti suggerisco di usare è quello verbale.
Esempio: quando rientri a casa dopo il lavoro guarda tua moglie e dì: “ohhhh! Ecco qua la mia mogliettina FEDELE FEDELE!“
Mi raccomando, enfatizza “FEDELE FEDELE”.
A questo punto guardala e cerca di analizzare istantaneamente il suo linguaggio del corpo per vedere se la parola “FEDELE FEDELE” ha generato una qualche reazione in lei.
Se ciò non dovesse succedere e vuoi insistere oltre, abbracciala e dì “sono felice di avere a fianco una donna FEDELE come te. Le OCCASIONI SONO TANTE NON E’ VERO? Però quando si sta con una persona e le si vuole bene/la si ama, bisogna tenere duro e andare avanti“.
Se vuoi sapere come scoprire un tradimento devi insistere con questi discorsi per generare tensione in lei. Immagina di aver commesso un reato con un arma e di avere quella stessa arma in tasca. Ora immagina che una persona inizi a palparti per perquisirti. Andresti nel panico e cercheresti di cambiare discorso, di spostarla, diventeresti rosso e ti verrebbe prurito ovunque.
Ecco è la stessa cosa se vuoi sapere come scoprire un tradimento. Arriviamo quindi all’ultima fase.
Fase 3 su come scoprire un tradimento
In questa fase quello che devi fare è cogliere questi segnali. Come ti dicevo anche un “raschio” della voce può avere una valenza a livello subliminale e va decifrato. Se hai capito il concetto di fondo devi continuare a sottoporre continui test su come scoprire un tradimento nei confronti del tuo o della tua partner. Fai degli esperimenti e poi scrivimi, fammi sapere se funziona o se vuoi conoscere tutti i segnali su come scoprire un tradimento prendi l’
ebook sulla seduzione psichica che ho preparato per te o comincia scaricando l’
ebook GRATUITO che trovi in fondo alla pagina.