Come scopare una donna? Ecco come migliorare le tue performance

Ido Portal italia e il movimento “The Movement”
11 agosto 2017
Eckhart Tolle il potere di adesso: spiegazione, tutorial e pdf
21 agosto 2017

Come scopare una donna? Ecco come migliorare le tue performance

Se sei qui a informarti su come scopare una donna é perché vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali. Avendo già scritto un articolo su come far venire una donna, oggi non ti parlero’ di tecniche o di posizioni, ma di mentalità.

Come scopare una donna quindi? Partendo dai tuoi pensieri

Fondamentalmente ti servono:
– La sicurezza che al momento giusto il tuo pene abbia un’erezione
– La certezza che l’erezione duri per tutto il tempo del rapporto
– La sicurezza di riuscire a venire quando vuoi tu

Tutto il resto sono cose che puoi imparare leggendo i miei altri articoli, dove ti spiego come alternare le varie posizioni, come farla squirtare, come farla venire, come parlare sporco.
Oggi invece, per dirti come scopare una donna, mi soffermo sulle tue convinzioni potenzianti.
La prima regola é che per sviluppare tali convinzioni esse devono avere un appoggio reale. Non puoi pensarle e basta, sperando che si realizzino.
Ecco perché se vuoi imparare come scopare una donna devi imparare come scopare tante donne. Esperienza amico mio. Ecco perché dovresti imparare a rimorchiarne tante.
Detto questo, per prima cosa devi fare in modo di avere un’erezione.
Molti maschi hanno paura che non gli si alzi e iniziano a masturbarsi davanti a lei. Errore assoluto! L’erezione la puoi avere solo se sei tranquillo, se sei agitato é fisiologicamente impossibile. Per cui non serve a nulla masturbarti freneticamente. Lascia fare a lei un po’ di sesso orale mentre te ne stai steso e rilassato, oppure se preferisci pratica tu del sesso orale o manuale su di lei e lascia che la tua erezione avvenga spontaneamente. Ha tutto il tempo per svilupparsi mentre tu giochi con la tua donna.
Il momento del preservativo é critico, perché se sei alle prime armi potresti perdere l’erezione. Allenati a casa da solo e ricorda di metterlo quando l’erezione é completa, mai quando é a metà.
Affinché tu abbia un’erezione che rimanga a lungo devi essere molto eccitato e non devi essere venuto da poco. Ma d’altronde, se passa troppo tempo dal tuo ultimo orgasmo, potresti rischiare di venire troppo presto.
Premesso che questo articolo o i miei corsi non possono sostituire il parere di un medico o di uno psicologo in caso di necessità, sappi che ai miei corsi ti svelo anche qualche trucchetto alimentare e di esercizio fisico che spesso ti risolve alla grande questi problemi.

Come scopare una donna quindi? Avendo la sicurezza mentale su questi punti.

Dopodiché devi saperci fare, alternare potenza e delicatezza, frasi sporche e frasi gentili. Puoi usare gadgets sessuali o andare al naturale. Soprattutto devi metterci passione ed essere altruista, cerca di interpretare i segnali del suo corpo. Se non urla di piacere e ha la faccia annoiata, forse devi cambiare qualcosa.
Come scopare una donna é questione di tecnica e mentalità. Cerca di non imitare i porno (tranne i pochi fatti veramente bene) e sviluppa un tuo stile personale, una tua routine, ma se fai sesso sempre con la stessa donna allora devi cambiare stile, ogni tanto, e sorprenderla. Per qualsiasi dubbio, scrivimi pure e saro’ felice di aiutarti.

Inoltre quando fai sesso
Non chiederle come va, é da insicuri
Non chiederle se le é piaciuto o se é venuta, é da insicuri
Non dire mai che un determinato problema non ti capita mai, tanto non ci crederà
Sii altruista, e se non riesci a farla godere col pisello, usa le mani o la lingua
Come scopare una donna? Tenendo a mente tutto cio’, più mentalità e tecnica, più esperienza con tante donne.
Simon MS

Come scopare una donna? Ecco come migliorare le tue performanceultima modifica: 2017-08-12T10:59:11+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *