Come rimorchiare una sconosciuta per strada

Tecniche di seduzione femminile, da uno che ne ha viste tante!
15 gennaio 2017
Come rimorchiare su Whatsapp? Tecniche vere
15 gennaio 2017

Come rimorchiare una sconosciuta per strada

Se non hai già letto il nostro articolo su come rimorchiare per strada di giorno, questo è il momento giusto per farlo. Sapere come rimorchiare una sconosciuta per strada è una delle cose più fighe al mondo e lo dico per esperienza. Ti regala di quelle emozioni pazzesche perché ti senti e soprattutto fai sentire la tua donna in questione, come gli attori di un film di Hollywood. Se questa è la tua prima ricerca a riguardo, non preoccuparti, perché riceverai una solida base su cui muoverti e iniziare a sperimentare, mentre se sei già informato, sai che esiste una community di PUA (pick-up artist) vastissima con un mare di letteratura altrettanto immenso e quasi tutta made in USA.

Io applico queste tecniche di seduzione femminile da ormai più di 7 anni e ho letto praticamente tutto il leggibile, applicando e declinando il tutto per una realtà come la nostra, quella italiana, per cui non devi assolutamente allarmarti o preoccuparti. Ho seguito dapprima amici e poi veri e propri clienti sul campo negli ultimi 3 anni, so quello che faccio e parlo per esperienza, non sono uno dei soliti fuffaroli che puoi trovare in rete e che cercano in tutti i modi di venderti i loro prodotti.

Come rimorchiare una sconosciuta per strada

Ogni PUA che si rispetti sa benissimo che il “game” inteso come insieme di tecniche di seduzione femminile che ti permettono di portare a letto una donna, funzionano con tutte le donne, ma non in tutti i momenti. Se trovi una che si è appena sposata ed è innamoratissima, puoi essere anche Brad Pitt con le abilità di Hitch, ma lei non ci starà. Le donne sono esseri emotivi, non razionali. Non fanno una valutazione dei Pro e dei Contro che gli presenterai. Se sono ormai mentalmente prese (lì, in quel determinato attimo) potrai fare tutto ciò che è in tuo potere, senza riuscire a scalfire la sua armatura. 

Le condizioni per rimorchiare una sconosciuta per strada

Quali sono allora le condizioni base per avere successo? Banalità delle banalità: fattori tuoi e suoi. Per fattori tuoi si intende che:

  • devi essere carino
  • vestito bene
  • sorridente
  • con un paio di palle abbastanza grosse
  • con un minimo di verve dialettica
  • devi avere un linguaggio del corpo aperto e disponibile

Per fattori suoi si intende che:

  • non deve essere troppo di fretta
  • non deve roderle il culo
  • non deve essere emotivamente impegnata (della serie che è tristissima o felicissima o in piena ansia)
  • deve avere un linguaggio del corpo aperto e disponibile

Ammessi i seguenti fattori puoi pensare a come rimorchiare una sconosciuta per strada.

La prima componente fondamentale a questo punto risulta cosa dire. A molte persone va in pappa il cervello e iniziano a farsi una serie di seghe mentali: “oddio ora cosa le dico? e se mi manda a quel paese? E se? E se?” In questi casi vige la regola mysteryana dei 3 secondi ossia: quando vuoi rimorchiare una sconosciuta per strada e ne vedi una che ti piace, vai da lei entro 3 secondi! Non perdere tempo a pensarci su! Muovi il culo e vai, poi calibri.

Per chi volesse una base più solida abbiamo però scritto anche un articolo a riguardo sui migliori opener, ossia le frasi rompighiaccio che hanno successo e ti permettono di sedurre una donna sconosciuta.

Leggi anche: come rimorchiare in discoteca

Come rimorchiare una sconosciuta per stradaultima modifica: 2017-01-15T14:50:54+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *