Come rimorchiare un uomo al pub?

Essere brutti e sedurre, avere successo
27 febbraio 2017
Seduzione in Italia: ci sono PUA?
1 marzo 2017

Come rimorchiare un uomo al pub?

Esiste un metodo segreto che ti sto per svelare su come rimorchiare un uomo al pub. Innanzitutto partiamo da un presupposto: devi essere carina! Sembra banale e scontato ma in molte ragazze credono di vestirsi sexy e provocanti, ma agli occhi di un uomo fanno schifo. Devi saper trovare il giusto compromesso tra una facile e una con classe, elegante. In fin dei conti andrai sempre a un pub!

Tette troppo in vista possono attirare, ma fanno pensare che cerchi solo sesso (se è quello che cerchi, goditelo senza problemi)

Se hai poche tette, nascondi il tutto. Non vuol dire felpone XXL che ti arriva alle ginocchia sperando di instillare istinti paterni in lui, ma semplicemente, gioca con giacche e giacchette per mascherare la situazione la sotto.

Lato B in evidenza, a meno che non hai un fisico a pera.

Portati delle amiche, ma fa attenzione che non siano troppo più fighe di te o finiranno per rubarti il palcoscenico.

Fatta questa mini premessa su come sedurre un uomo al pub, scendiamo più nei dettagli di come gestire l’interazione.

Come rimorchiare un uomo al pub

Cerchiamo di capire: lo conosci già o no? Se lo conosci quando entri, puoi fare due cose: se è uno che se la sente calda, fai finta di non vederlo, poi più tardi incrocia il suo sguardo e fai solo un cenno (vedi poi come reagisce).

Se non lo conosci quando entri cerca subito di incrociare gli sguardi e continua a farlo. Ridi e guardalo. Non lo fissare come una stalker, lascia che la situazione sembri il più naturale possibile. Devi fargli bollire i pantaloni e sviluppare il tuo magnetismo sociale per attirarlo come un magnete. D’altra parte lui ha del ferro nei pantaloni, per cui non potrà farne a meno. 

Logistica su come rimorchiare un uomo al pub

Scegli un punto strategico in base al carattere di lui. Se lo vedi espansivo puoi anche sederti in un tavolo in mezzo al locale senza nessun problema, se è uno timido vedi un pò cosa puoi fare. Se ti metti all’angolo, devi pensare che lui dovrà venire fino lì ad approcciarti, in mezzo potrebbe percepire una certa tensione sociale visto che tutti lo guarderanno, per cui l’ideale potrebbe essere fingere il classico urto quando prenderete i cocktail o vi incontrerete all’uscita o al bagno o in qualunque altra situazione tu riesca a ricreare.

La situazione va creata. 

Ricordati che un minimo devi servirgliela la situazione, altrimenti come pensi che se la venga a prendere? 

Tutti gli uomini credono di saper rimorchiare una donna, pochi hanno le palle e sono in grado di farlo.

Come rimorchiare un uomo al pub durante la conversazione

Se hai davanti a te uno che sa filtrare, parla disinvolta e segui il flusso conversazionale senza problemi. Se è un pirla e non sa dove andare a parare ti accorgerai che inizierà a verbalizzare i suoi desideri, il suo interesse. Verbalizzerà il sesso, parlerà di lui, di come lo sa fare e nel caso peggiore, se dovessi trovarti di fronte un vero e proprio ebete, inizierà a fare riferimenti sessuali come un quindicenne. “Com’è duro…. questo tavolo…”

A questo punto, se davvero vuoi un esemplare del genere, per sedurlo ti basta stare al gioco e ridacchiare con lui o rilanciare di doppio senso. Così sarà felice e penserà di avervi in pugno. Quando lo vedete abbastanza sicuro di lui, proponetegli di accompagnarvi fuori e vedete se finalmente riesce a baciarvi.

leggi anche: essere brutti e sedurre chi vuoi

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come rimorchiare un uomo al pub?ultima modifica: 2017-02-28T16:40:39+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *