Come rimorchiare una sconosciuta per strada
15 gennaio 2017
One Night Stand (ONS) – i segreti per farla in Italia
16 gennaio 2017

Come rimorchiare su Whatsapp? Tecniche vere

Vuoi sapere come rimorchiare su Whatsapp? Vuoi sapere cosa dire su whatsapp per rimorchiare? Sei nel posto giusto, con la domanda sbagliata. Su whatsapp non è importante cosa dici, ma il come e perché lo dici. Prima di continuare la lettura di questo articolo ti consigliamo di imparare più in generale come imparare a rimorchiare! Oppure come rimorchiare ragazze su Instagram!

Tecniche per come rimorchiare su whatsapp

Partiamo dal perché: su whatsapp si può rimorchiare, ma il numero di telefono devi averlo preso dal vivo, mettendoci la faccia. Questo è vero game. Ottenere numeri di telefono da chat di gruppo o sistemi strani non è degno di un uomo con le palle: se cerchi trucchetti, vatti a vedere qualche youtuber che fa i pranks, avrai pane per i tuoi denti. Qui invece….si rimorchia da veri players 😉

Detto questo quindi, il tuo obiettivo è portare avanti una splendida conoscenza già avviata. Ricorda: il gioco iniziale (dal vivo) deve essere stato fatto bene: su whatsapp non puoi fare miracoli. Ripeto: non esiste al mondo un modo “magico” di conquistare per chat una donna che dal vivo non sia rimasta attratta da te.

Purtroppo è vero il contrario: si possono “perdere” molte buone occasioni per chat, sbagliando il modo di porsi. Il tuo obiettivo su whatsapp è quindi: non mandare tutto a puttane.

Questo è il perché. Il come invece sta nel fatto che non devi necessariamente mandare messaggi pallosi del tipo”che fai?” “dove studi?” o qualsiasi messaggio che implichi una conoscenza agli inizi. No no e poi no!

I tuoi messaggi devono essere leggeri e “assumere” la conoscenza, darla per scontata.

Inizia quindi con una battuta su un episodio divertente che ti è successo. Alla sua risposta, fai seguire un tuo messaggio vocale (fondamentali questi ultimi!) e sostanzialmente gioca come se avessi la donna davanti a te. Dopo pochi minuti, zero esitazioni, zero tattiche: chiamala, scherzaci un po’, chiacchiera del più e del meno e poi invitala ad uscire.

Lo struttura da sapere per capire come rimorchiare su Whatsapp

Questo è lo schema di gioco classico: approccio->divertimento e intimità (sia fisica che verbale)->bacio->numero di telefono. Il giorno dopo: whatsapp->messaggi vocali->chiamata->divertimento e intimità (sì, ogni nuova interazione ricomincia sempre con divertimento e intimità)->invito ad uscire.

Una volta che inviti ad uscire, non la salutare, ma continua a chiacchierare! Non vorrai mica darle l’impressione che avevi come obiettivo solo quello di invitarla! E’ fondamentale darle l’impressione che ti ha fatto anche molto piacere parlarci, e si spera che sia così.

Leggi anche: come rimorchiare in discoteca

Come rimorchiare su Whatsapp? Tecniche vereultima modifica: 2017-01-15T20:10:27+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *