Come rimorchiare in discoteca?

Come rimorchiare per strada di giorno?
14 dicembre 2016
Come imparare a rimorchiare? Il metodo per le italiane
3 gennaio 2017

Come rimorchiare in discoteca?

Rimorchiare in discoteca è possibile e lo sai. Tanti tizi orribili baciano gnocche stratosferische. E tu? Vuoi continuare a ubriacarti e guardarli o vuoi sapere come rimorchiare in discoteca?

Avete sempre pensato che la discoteca sia un posto dove possano limonare solo 18enni idioti e provoloni?

Avete sempre pensato che fosse necessario essere almeno 1.85m per rimorchiare in discoteca?

Mi dispiace deludervi ma la realtà è ben diversa.

I segreti su come rimorchiare in discoteca esistono e non sono poi…così segreti!

 

Sapere come rimorchiare in discoteca è una skill fondamentale per praticamente qualunque uomo. Perché? Beh perché generalmente in discoteca c’è un alto tasso di belle ragazze, magari non tutte single, magari non tutte della tua età, ma non sono questi i problemi. Non venirmi a dire che non sei tipo da “club” ma più da birretta e cinema! Mai scegliere questa alternativa alle donne. Come motivarti per andare in un posto simile? Pensa che potresti trovare anche ragazze trascinate li dentro da amiche di amiche.

Teniche per come rimorchiare in discoteca

In discoteca bisogna valutare una vasta serie di variabili:

  • che tipo di posto è? Dove si trova? In quale zona della città?
  • che genere di musica c’è? E’ alta? Ci si riesce a sentire?
  • qual è il target di riferimento del locale?
  • qual è il dress code del locale?

Capisci bene che già rispondendo a queste semplici domande, dovrai andare a calibrare diversamente il tuo “game” il tuo modo di agire a seconda del contesto e del target di riferimento. Non c’è una “tecnica universale” ma un “seduttore versatile” che sa adattarsi in ogni situazione.

Visto che non ci piace essere solo dei teorici, ma che reputiamo la teoria un’ottima base di partenza per ottenere dei risultati pratici, andiamo ad analizzare quella che è la situazione ideale per un ragazzo-uomo tra i 22 e i 35 anni. 

La ricerca della discoteca giusta per rimorchiare

Ci sono alcune componenti fondamentali per semplificarsi la vita. Un ladro dice “Perché devo rubare un motorino con la catena e perderci tanto tempo, quando posso fare 100 metri in più e trovarne uno senza nessun blocco?”.

La stessa cosa deve fare un buon seduttore: perché cercare discoteche di fighetti, fare il tavolo e sbocciare champagne a volontà solo per farsi vedere (e magari nemmeno concludere)?

Trovato un posto in cui ci si può vestire a piacere: dalla camicia alle maniche corte. Né troppo burino né troppo elegante.
Trovate un posto con più sale, con musica diversa e dove ci siano degli spazi FREQUENTATI, in cui è possibile scambiare qualche parola.

Approcciate in maniera diretta dove è possibile parlare: le motivazioni le trovate nell’articolo su come rimorchiare di giorno. Fondamentale l’escalation fisica e l’accorciare le distanze al più presto. Se il tutto non decolla fin dai primi 2 minuti, lasciate stare, via si va altrove.

Nella pista, prediligete l’approccio fisico, alla “RSD” per intenderci. Puntate la ragazza, magari anche indicandola con un dito e dirigetevi verso di lei, prendetela, piroetta e ballate. Fate gli scemi, mantenete il contatto visivo e spingete subito su l’acceleratore. Col tempo o venendo ai nostri corsi, scoprirete come ottenere un bacio in pochissimi secondi!

 

 

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come rimorchiare in discoteca?ultima modifica: 2016-12-14T22:39:49+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *