Come rimorchiare al supermercato: ecco la guida completa!

Rimorchiare come in GTA? Come si fa?
29 gennaio 2017
Come rimorchiare su Tinder? Il metodo completo step by step
30 gennaio 2017

Come rimorchiare al supermercato: ecco la guida completa!

Se stai pensando che come rimorchiare al supermercato è una di quelle cose impossibili oppure che sia un’attività lenta e noiosa, ripensaci perché stai per entrare nel mondo della seduzione veloce, fatta di coraggio, intelligenza e totale controllo della situazione.

Come rimorchiare al supermercato: partiamo dalla mentalità

L’attitudine mentale che devi sviluppare è che non esistono regole dettate dall’ambiente. Non è vero che in una pista da ballo non puoi parlare (per quanto io amo un gioco di poche parole), non è vero che di giorno al supermercato devi per forza approcciare in maniera classica con un complimento, oppure in maniera ancor più classica con un’informazione sulla data di scadenza dello stracchino.

No, le regole auree del gioco valgono anche per sapere come rimorchiare al supermercato, per cui ricorda: originalità e libertà. Libertà di dire ciò che vuoi, originalità rispetto ad altri seduttori scontati che approcciano soltanto in un modo: alla cazzo di cane.
Al supermercato c’è gente che ti guarda, e per quanto è vero che te ne devi fregare del giudizio altrui, parliamoci chiaro: un palo di fronte a persone che ti osservano non fa certo piacere. E allora che fare?

Sii sicuro del tuo valore di partenza. In altre parole, effettua dimostrazioni di “valore superiore” prima dell’approccio. Se sei da solo, parla al telefono e fai finta di stare ridendo col tuo interlocutore; imposta una conversazione da dove traspaia che sei una persona socialmente apprezzata e benvoluta, una persona importante e piena di risorse. Accenna a quella festa che stai organizzando a casa tua. Chiedi al tuo finto interlocutore di invitare per te determinate persone, perché gli vuoi parlare di un affare. Sbizzarisciti!

Dopodiché, essendo sicuro che la donna che ti piace ti ha sentito parlare, vai da lei e approcciala chiedendole, ad esempio, se ti può dare una mano nello scegliere i profumi ambientali (o qualsiasi altra cosa)per un party che devi tenere a casa tua, per festeggiare un risultato di un tuo carissimo amico (parla sempre bene degli altri, mai di te in prima persona!).

Gestione dell’interazione quando vuoi sapere come rimorchiare al supermercato

Ricordati sempre di portare valore all’interazione, senza essere bisognoso di attenzioni. Fai domande solo se ti interessano veramente le risposte, non per compensare la tua assenza di idee sul cosa dire.

Il segreto poi è uscire dal supermercato non col numero della donna, ma assieme a lei. Invitala a prendere un caffè – potete poggiare le buste della spesa in macchina tua -, ispirale fiducia, sii gentile ma determinato. Solo se lei deve scappare prendile il numero, altrimenti nulla ti vieta una one day stand. Leggi Qui per sapere i principi dell’arrivare velocemente al sesso.

In questa specifica situazione, puoi benissimo invitarla a salire da te per organizzare insieme il party (nulla ti vieta di farla per davvero una festa a casa tua, lo sai che si rimorchia tantissimo così?)

Ti auguro il meglio!

LEGGI ANCHE: come farsi sedurre

Come rimorchiare al supermercato: ecco la guida completa!ultima modifica: 2017-01-29T20:28:47+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *