Come rimorchiare a freddo

Come farsi sedurre? Differenze uomo-donna
24 gennaio 2017
rimorchiare a roma
Come rimorchiare a Roma? Come sedurre a Roma? Dall’approccio al primo appuntamento
26 gennaio 2017
rimorchiare a freddo

Rimorchiare a freddo è tra le attività più difficili esistenti ed è anche una delle più sottovalutate. Un famoso istruttore americano dice che esistono due grandi bugie che ogni uomo sulla faccia della Terra si racconta puntualmente:

  1. Se voglio esco e mi trovo una donna, tanto è pieno di donne facili
  2. Se lo prendo lo gonfio di botte

Puntualmente in tanti finiscono per rimanere scapoli, prendere pali e anche qualche schiaffone qua e là. La verità è che è conveniente avere questo tipo di pensieri, ma sapere davvero come rimorchiare a freddo non è facile.

Imparare l’arte della seduzione per rimorchiare a freddo

Si definisce arte, ma in realtà parte da alcuni principi scientifici già spiegati nel nostro articolo “come imparare a rimorchiare“. Si parla di arte perché bisogna saper calibrare una serie di accorgimenti quasi paradossali e solo con la dovuta esperienza, si sblocca la seguente skill.

Il più grande paradosso ad esempio per sapere come rimorchiare a freddo è il seguente:

AGISCI COME SE NON TE NE FREGASSE NULLA, MA AGISCI COME SE FOSSE QUELLO CHE PIU’ DESIDERI AL MONDO.

Riuscire nell’intento di approcciare e sedurre una perfetta sconosciuta ha alla base questo mindset. Riuscire a metterlo in pratica, comunicarlo e anzi, SUBCOMUNICARLO, è quanto di più difficile esiste al mondo. Paradossale fin dal suo concetto teorico, risulta comprensibile solo se provato o visto applicare sul campo, per questo esistono infatti i nostri corsi dal vivo.rimorchiare a freddo

L’opener che permette di rimorchiare a freddo

Altro punto fondamentale del dibattito è l’opener. Ce n’è uno per eccellenza? Ne esiste uno versatile e che funziona a 360°? Assolutamente no. Lo abbiamo già spiegato nel nostro articolo sugli icebreaker o per dirla all’italiana, i rompighiaccio. Non esiste neppure un modo per come rimorchiare a freddo veloce, ma esiste solo un uomo, un seduttore, che sa adattarsi alle situazioni e sa portare a casa i risultati. Per risultati intendiamo un momento di massima condivisione d’intimità tra lui e la sua donna, percepito con successo da entrambi i soggetti.

Come rimorchiare a freddo su Whatsapp

Rimorchiare a freddo sui social è una delle attività più diffuse tra due categorie di persone: i giovani e gli sfigati. C’è anche chi dice che la seduzione dovrebbe adattarsi e sfruttare il web e per carità, ben venga. Tuttavia, un sano approccio reale vince un milione di volte su un buon profilo instagram o whatsapp. Quindi rimorchiare a freddo su Facebook, Tinder o quello che volete, lasciatelo a chi non vuole mettersi in gioco a chi non vuole migliorare.

Il game è quanto di più (per)formante esista al mondo per plasmare un essere umano completo al 100% e in grado di vivere una vita piena, appagando ogni suo singolo istinto.

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come rimorchiare a freddo ultima modifica: 2017-01-25T08:00:53+00:00 da Simon

Rispondi