Come riconquistare una ex ragazza?

La Triade Money Look Status (MLS): la rovina dei seduttori italiani
9 febbraio 2017
Manuali di seduzione: la più importante scoperta del secolo?
12 febbraio 2017

Come riconquistare una ex ragazza?

Ti ha lasciato o forse, vi siete lasciati. Stai male, distrutto, hai pianto e vuoi sapere come riconquistare una ex ragazza? Ti svelerò la mia strategia che potrai utilizzare o meno. Io sono uno dedito al game, ossia uno che fa approcci a freddo, quindi per prima cosa devi sapere come imparare a rimorchiare e dopo potremo proseguire.

Come riconquistare una ex ragazza?

Parliamoci chiaro, generalmente è lei che trova una scusa per lasciarti: devo stare un pò con me, ho bisogno di una pausa, ho conosciuto un altro, non provo più le stesse cose, non sento più la voglia di vederti come all’inizio bla bla bla..

La verità qual è? 

Non sei più rimasto quello di una volta. Quando l’hai attratta all’inizio, si suppone che almeno fino alle prime volte a letto insieme ti abbia considerato come un uomo attraente, altrimenti perché sarebbe stata lì con te? Poi che succede? Col passare del tempo ci si abitua alla routine, ci si adagia sugli allora e si da la presenza della fidanzata come scontata. Si finisce nel vortice dello stesso sesso o del fare l’amore e all’improvviso, fulmine a ciel sereno, lei non ti ama più. Ma non è che si impazzisce. Razionalmente non saprà dare una spiegazione, ma sarà giunta a questa decisione influenzata da una serie di micro atteggiamenti che hai avuto e che hai perpetuato nel tempo. Quindi ti molla e vuoi sapere come riconquistare una ex ragazza?

Presupposto di base: ti prendi le responsabilità e le colpe, fai ammenda, accetti la situazione e stai muto.

Se sei col cuore infranto e piangi è perché già a monte hai sbagliato mindset, sei stato un provider e non un lover, come spiegato nella triade money look status.

Una volta capito questo concetto, CHE DEVI ASSOLUTAMENTE APPROFONDIRE, possiamo proseguire.

ECCO LA STRATEGIA DA SAPERE PER COME RICONQUISTARE UNA EX RAGAZZA!

Ribadisco. Vi siete lasciati. Stop. Le hai mandato i mesaggini romantici? Bravo! Le hai fatto ricordare i vostri momenti più belle e le volte in cui l’hai godere come una matta? Bravo! TANTO NON TORNA.

Mettiti l’anima e pace e basta. Dille addio. Dille che hai bisogno di un pò di tempo per te, che la penserai ma che ti rifarai sentire tu per un saluto in futuro. Dille di non scriverti perché devi smettere di sentire la tua presenza se vuoi interrompere l’impellente bisogno che hai di lei.

Ora fai quello che tutti consigliano, che sembra stupido, ma che alla fine aiuta.

Inizia a distrarti. Vai a lavorare, fai sport, distraiti.

Fase 2: GFOTG

Letteralmente “Go fuck other ten girls”, in pratica, esci e vai a conoscere altre ragazze. Ti consiglio di farlo a freddo come già anticipato all’inizio di questo articolo o di leggere un ebook nell’apposita sezione. Quindi vai avanti, conoscile e se te la senti e se ne sei in grado, concludi l’affare. Vacci a letto, divertiti. Fai provare nuove sensazioni al tuo aggeggio e inizia a vivere la tua vita.

Torna ad essere un mega single. Riprenditi cura di te. Vai in palestra, fatti dei regali, nuovi abiti e tutto e lascia passare un mese.

Solo un mese.

Quando ti senti abbastanza forte, se ancora vorrai riavere la tua ex, perché ATTENZIONE, potrebbe succedere che scopri di stare bene e anche meglio da solo, quindi puoi anche non rivolerla più, fai quanto segue.

Cerca di organizzare un incontro random, casuale. Fatti vedere nuovo e rinato. Racconta e non racconta.

NON FARE IL FIGO RACCONTANDO DELLE DONNE CHE HAI CONOSCIUTO, LASCIA PERCEPIRE IL TUTTO.

Fissa quindi un incontro per un caffè, sobrio, con la scusa di ridarle delle sue cose o raccontarle qualche mega novità (inventala se non ne hai una).

Quando la rivedrai, se non sarà già a letto con un altro, RIMANI SULLE TUE. Semplicemente fottitene.

POTREBBE SUCCEDERE a questo, FORSE, se hai lavorato bene e se davvero subcomunichi un sano equilibrio tra una buona dose di menefreghismo e una buona dose di “ti rivorrei nuda nel mio letto” che lei si incuriosisca e ti proponga di rivederti oppure, se riesci, pullala. (to pull = tirare, portatevale da voi) e lì vai all in. Rischiatela.

SE VA BENE, BENE.

SE VA MALE, AMEN.

Questa è solo una delle tante strategie da sapere per come riconquistare una ex ragazza. Se vuoi una consulenza personalizzata scrivici a: magnetismosociale@gmail.com

Ti ricontatteremo, via mail o al telefono, per capire le tue esigenze e consigliarti al meglio la migliore strategia per il caso.

Come riconquistare una ex ragazza?ultima modifica: 2017-02-10T08:30:50+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *