Come provarci in spiaggia?

I segreti del mesmerismo e del magnetismo
26 giugno 2017
10 frasi da stronze a cui forse non hai pensato
27 giugno 2017

Come provarci in spiaggia?

Esistono delle tecniche che ti spiego in questo articolo per capire come provarci in spiaggia in maniera vincente. In linea di massima devi rispettare i principi dell’approccio a freddo già spiegati. Cercherò però di darti dei casi pratici da valutare e da testare.

Ricorda che sono i test e la pratica che rendono perfetti!

Come provarci in spiaggia con una ragazza che prende il sole

Le ragazze sono ovunque, ma devi sapere esattamente come provarci a seconda della situazione.

Per prima cosa cerca di capire che tipo è lei.

Come fare? Credimi, qui non servono tecniche: se una ha la faccia da cazzo ed è stronza, lo riconosci a pelle! Lascia stare!

Se punti una strafiga approcciabile devi essere convinto, quindi il mio consiglio è di partire con una ragazza carina, disponibile e pronta a farsi 4 chiacchere. Valuta la logistica: sembreranno stronzate, ma se non hai un posto dove sostare all’ombra, finirai per ustionarti i piedi e fare la figura del pirla. Poi, se lei è sdraiata sul telo o sul lettino, valuta di sederti quanto prima vicino a lei per creare maggiore empatia e per non rimanere impalato con un baccalà.

Altro punto da tenere in considerazione sono le amiche. Ogni ragazza va al mare con le amiche, per cui dovrai avere un game molto giocoso e da intrattenitore, ma dovrai quanto prima isolare la tua.

Come provarci in spiaggia e prendere un numero di telefono?

L’obiettivo a cui devi puntare deve essere il numero di telefono. Non puoi pensare di fare un fclose in spiaggia alle 11 di mattina!

A tal proposito aggiungo come aumentino le possibilità di successo nel tardo pomeriggio. Il principio è lo stesso che si applica in discoteca, all’inizio, appena una ragazza arriva al mare si vuole rilassare, si vuole abbronzare. Hai mai fatto caso a come ogni donna al primo sole primaverile inizi a rompere le palle dicendo che vuole andare al mare? A loro piace stare lì a non fare un cazzo… E a farsi guardare in costume! (anche se non lo ammetteranno mai e poi mai). Quindi all’inizio lasciale in pace, fatti anche gli affari tuoi. D’altra parte un playboy, un seduttore, uno che vive nell’abbondanza, fa come vuole: se gli va le approccia subito, altrimenti aspetta e va più tardi!

Come provarci in spiaggia: cosa dire e come approcciare in spiaggia

E’ inutile girarci attorno, sparare battutine del cavolo o pietose pick up line.

Sei un uomo?

Allora alzati, vai da lei e dille semplicemente che volevi conoscerla! Poi da lì in poi, se l’approccio va bene, puoi sfruttare tutte le tecniche di seduzione che vuoi!

Come provarci in spiaggia?ultima modifica: 2017-06-27T12:05:34+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *