Come piacere alle ragazze? Il manifesto

Come toccare una ragazza?
9 agosto 2017
Ido Portal italia e il movimento “The Movement”
11 agosto 2017

Come piacere alle ragazze? Il manifesto

Sei qui per sapere come piacere alle ragazze. Bene, ma ora ti chiedo: che voto dai a te stesso? Prendi carta e penna e segnati i seguenti parametri: vestiti, accessori firmati, bellezza, altezza, ricchezza, fama tra i tuoi amici, addominali, pettorali, dimensioni del tuo pene, bravura a letto. Ora dai un voto da 1 a 10 ad ognuno di questi fattori. Fai la somma. Che numero hai avuto? Non me lo dire.

Prendi questo numero.

E BUTTALO NEL CESSO.

Ora ti dirò veramente come piacere alle ragazze.

Tutto l’elenco che ti ho fatto prima è assolutamente irrilevante in una condizione di cold approach. Cioè, se tu stai da solo o con degli amici a rimorchiare delle perfette sconosciute, tutto ciò che ti serve è il game, la tua capacità di giocare.

Essa si basa sul tuo status mentale. Sulla tua abilità a conversare, toccare, emozionare. Sulla tua logistica. Vediamo più nel dettaglio come piacere.

Come piacere alle ragazze con lo status mentale.

Puoi essere un troll di montagna vestito male, ma se non puzzi, ti lavi e sai parlare una lingua (ad esempio, l’italiano), se credi di potercela fare ce la farai.

Attento qui perché c’è una trappola dietro l’angolo. Non puoi convincerti a casa di poter rimorchiare una modella. E’ mentre parli con lei che il tuo inner game deve rinvigorirsi, cioè le tue convinzioni. E’ mentre la rimorchi che devi dire a te stesso “è ovvio che lei mi vuole”. E così ogni sua faccia schifata la considererai un banale test, che passerai con classe e disinvoltura. Ricorda però di rispettare la donna che hai davanti: se ti dice di no, o ti dice di andare via, rispettala sempre e non insistere. Ci sono players che scopano insistendo. Io li trovo maleducati e molesti: il loro non è coraggio, ma incapacità di empatizzare.

Come piacere alle ragazze con le tue abilità

Dai stiamo nel 2017, ancora pensi che una sconosciuta venga a letto con te perché sei bello o ricco? Stronzate. Qualsiasi player con un buon gioco umilia il ricco a mani basse. Un buon gioco significa saper emozionare, saper far ridere, saper guidare conversazione, saper prenderle la mano e guidarla in mezzo al locale. Creare trame di gelosia, attivare interruttori di attrazione primordiali, fare leva sul suo inconscio e attrarla mentalmente. Baciarla bene, eccitarla senza essere maniaco.

Come piacere alle ragazze con la tua logistica

Se hai casa libera o comunque una macchina che ti possa portare in una location dove puoi fare sesso, e lo sai subcomunicare bene senza risultare un depravato, qualsiasi ragazza attratta da te, se hai giocato bene, non vedrà l’ora di entrare in casa con te, e non vedrà l’ora che il tuo pene entri dentro di lei.

Come piacere alle ragazze? E’ una questione di mentalità e di tecnica, non di attributi. C’è ancora gente che crede che per attrarre una modella devi avere 100000 punti su una tabella con tutti i tuoi attributi. Come piacere alle ragazze veramente? Rimorchiando tanto.

Come piacere alle ragazze, in un gruppo di giovani? Essendo quello più spigliato. Sii propositivo, organizza feste, proponi serate fiche e nuove. Alza l’umore del gruppo ma non cercarne mai l’approvazione. Sì, devi anche essere un po’ stronzetto, anche quello piace alle ragazze.

Come piacere alle ragazze? Il manifestoultima modifica: 2017-08-10T09:06:45+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *