Come perdere la verginità: la guida definitiva per i maschi vergini

come-farsi-lasciare-senza-sentirsi-in-colpa
Come farsi lasciare senza sentirsi in colpa?
19 marzo 2017
Come capire se il capo ci sta provando
Come capire se il capo ci sta provando?
22 marzo 2017

Come perdere la verginità: la guida definitiva per i maschi vergini

come perdere la verginità

Sei ancora vergine e non ce la fai più? Sei arrivato alla tua età e ti vergogni di essere ancora vergine? Ti capisco, perché molti miei clienti arrivano a farlo per la prima volta solo dopo aver scoperto Magnetismo Sociale o comunque il mondo della seduzione. E tu che aspetti? Continua a leggere per scoprire il metodo su come perdere la verginità!

Ecco come perdere la verginità: la guida di Magnetismo Sociale

Perdere la verginità può diventare un’ossessione, ma soprattutto essere ancora vergini è il più grande ostacolo che tu possa avere verso l’obiettivo di diventare bravo a sedurre. La prima esperienza sessuale è infatti la più difficile da raggiungere, perché ti mancano i punti di riferimento. Arrivato a dieci\venti esperienze con donne diverse invece, inizierai a percepire una vera e propria aura sessuale: ti sentirai un dio (e bada bene che il maschio italiano medio si è portato a letto 6 donne nell’arco di una vita: un seduttore efficace 6 donne le conquista in neanche un mese).

Come perdere la verginità: cosa fare?

1) Mai e poi mai, e ripeto mai: MAI dire che sei vergine. A nessuno. AI tuoi amici e soprattutto alle ragazze. Mantieni il segreto. Inventati una cazzata. Se i tuoi amici già sanno che sei vergine, approccia oggi stesso una ragazza, fatti fare una foto tu e lei abbracciati, fattene fare anzi due o tre, poi domani vai dai tuoi amici e dì che hai conosciuto una turista e lo avete fatto. La verginità va persa anzitutto nella tua testa.

Finché non sarai in grado di mentire ai tuoi amici, non sarai in grado di mentire ad una ragazza sulla tua verginità, e lei capirà che sei ancora un verginello. Mi dispiace ma è così. Nessuna ragazza ( o quasi) vuole fare sesso con un vergine.

2) Alla ragazza che vuoi conquistare non devi dire: sai, non sono affatto vergine! Ovvio che no! Scusa non richiesta, accusa manifesta! Non devi neanche vantarti di essertene fatte duemila: sarebbe un errore clamoroso. Mai vantarsi!

Devi solo chiedere, in scioltezza: “quando hai perso la verginità? Nei miei corsi di seduzione ti insegno come usare questa frase per subcomunicare di essere desideratissimo dalle donne creando una storiad hoc. Il bello è che la spaccerai per una storia dove autodenunci il tuo passato da sfigato (quindi ua storia efficace perché comunica che scopi tanto ma passa sotto i radar, cioè non sembra che ti stai vantando).come perdere la verginità

Oppure, dal modo in cui parli delle tue “ex”, puoi subcomunicare senza problemi che fai tanto sesso (e le donne sono ancestralmente attratte da chi già scopa tanto)

3) Devi imparare i principi della seduzione. Non si sfugge. Devi studiarli e applicarli.

4) Sembrerai un bravo ragazzo (se sei ancora vergine, di sicuro non sembri un maschio che ci sa fare). E le donne i bravi ragazzi non se li vogliono portare a letto subito, ma ci si vogliono fidanzare. Quindi dovrai fare più di un appuntamento prima del sesso. A questo punto hai due scelte, entrambe valide

  1. a) scegli di fare tanti appuntamenti e di fidanzarti con lei. Il sesso verrà naturalmente dopo un po’ di tempo e tu sarai felicemente fidanzato. Felicemente? Questo dipende da te. Da fidanzato non potrai più fare il seduttore. Se a te sta bene così, fai pure, ma occhio! Non puoi fidanzarti solo per arrivare al sesso e poi mollarla. O meglio puoi, ma è una scorrettezza. Le donne vanno trattate con rispetto.
  2. b) evita le donne che si vogliono fidanzare e specializzati nelle one night stand. Leggi qui come fare per arrivare subito al sesso! Arrivare velocemente al sesso con una ragazza che vuole una one night stand è molto più facile che perdere la verginità dopo dieci appuntamenti! Scegli tu la via che preferisci.

5) Preservativi sempre con te. Respira quando stai per entrare dentro di lei. Rilassati. Andrà bene. Non sarà il sesso migliore della tua vita, ma andrà bene. E se non dovesse andare bene, lei comunque ti perdonerà, e la volta dopo andrà meglio. Ci siamo passati tutti. Forza e coraggio ed ecco come perdere la verginità!

LEGGI ANCHE: manuali di seduzione

 

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come perdere la verginità: la guida definitiva per i maschi vergini ultima modifica: 2017-03-20T09:00:50+00:00 da Simon

Rispondi