Come ipnotizzare una ragazza?

Come convincere un uomo a fare qualunque cosa?
16 luglio 2017
Farsi notare da un uomo: ecco il segreto
18 luglio 2017

Come ipnotizzare una ragazza?

Esiste un metodo preciso per su come ipnotizzare una ragazza. Ovviamente ipnotizzandolo non potrai fare in modo che lei si innamori di te, chiariamolo fin da subito, ma potrai generare delle fenomenologie specifiche in uno stato di trance, che genereresti comunque in qualunque soggetto. Ho già fatto una spiegazione su come ipnotizzare una persona in maniera esaustiva a tal proposito e che ti invito a leggere.

Ecco come ipnotizzare una ragazza

  1. Accertati che la persona voglia sottoporsi a questo esperimento.
  2. Mettila in piedi davanti a te con le braccia lungo il corpo e chiedile di fissare i tuoi occhi.
  3. Poggia le tue mani sulle sue spalle e fissale.
  4. Falle fare un respiro profondo.
  5. Mentre espira pronuncia con enfasi “Dormi!” e guidala nella trance.

Chiaramente se non sei a conoscenza delle tecniche di ipnosi, se non sei un ipnotista e se non hai mai fatto nessun corso di nessun tipo, non fare questi test! Bisogna essere dei professionisti e avere una certificazione per ipnotizzare una persona.

Come ipnotizzare una ragazza per sedurla

Se pensi di poter utilizzare l’ipnosi per sedurre una ragazza sei fuori strada e devi imparare a rimorchiare! Per questo esistono delle tecniche di seduzione naturali e specifiche che puoi approfondire.

Ecco però quello che ti sto per dire: essere un ipnotista può funzionare come DHV (se non sai di che parlo leggiti le tecniche di seduzione più sopra) proprio perché lei percepirà del potenziale in te, qualcosa di molto simile alla teoria dei 100 punti di cui ho già parlato.

Come ipnotizzare una ragazza per farla innamorare

Vuoi sapere davvero questo segreto su come ipnotizzare una ragazza? Falle vivere tante emozioni! Lo diceva anche un vecchio guru: tu falle provare tutte le emozioni che puoi, dal pianto al divertimento, dalla paura all’eccitazione e vedrai che si innamorerà così tanto che ti sembrerà ipnotizzata. ATTENZIONE PERO’: attuando questa tecniche potrebbe succederti di innamorarti più tu di lei! Se invece non sei dedito all’amore ma stai solo cercando delle scappatelle allora l’obiettivo a cui devi mirare è quello delle ONS, le one night stand! Qui scoprirai i segreti su come portare a letto una perfetta sconosciuta nel giro di pochi minuti!

Come ipnotizzare una ragazza?ultima modifica: 2017-07-17T09:06:00+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *