Come iniziare una conversazione?

Frasi per conquistare una ragazza
2 luglio 2017
Come eccitare una donna: la guida completa
5 luglio 2017

Come iniziare una conversazione?

Non sai cosa dire? Non sai come iniziare una conversazione? Ecco degli esempi pratici da usare di giorno, di notte, per strada e nei locali a prescindere se tu sia un uomo o una donna. Infatti, i principi psicologici per le cosiddette frasi rompighiaccio sono più o meno gli stessi.

Come iniziare una conversazione? I 3 tipi di rompighiaccio

Quando devi iniziare una conversazione con uno sconosciuto o una sconosciuta ci sono 3 strade che puoi prendere nella frase che utilizzerai all’apertura:

  1. Contestuale
  2. Indiretto
  3. Diretto

Nella contestuale andrai a parlare di qualcosa che vi riguarda in quel dato momento, potrebbe essere il meteo come una data situazione.

Nell’indiretto chiedo un consiglio o un’informazione per attaccare bottone.

Nel diretto non ci sono mezze misure.

Eccoti degli esempi:

  1. Questo autobus non arriva mai vero? Fa caldo oggi eh? Sempre così pieno questo locale?
  2. Ciao mi servirebbe un consiglio per un regalo… tu che ne dici di?
  3. Ciao ti ho visto/a e sono venuto/a a presentarmi…

Capisci bene che semplicemente stando a questi esempi di come iniziare una conversazione, il problema viene nella transizione.

Se approcci parlando dell’autobus e poi fai il provolone o peggio chiedendo consigli e poi chiedendo quanti anni ha all’altra persona, risulti incoerente e come uno/a che non ha avuto il coraggio di andare dritto al punto. Quindi diciamo che essere sinceri in questo caso ripaga: se va bene è più facile concludere l’interazione, se va male, chi se ne frega! Risparmi del tempo! Fare una cernita, una scrematura è davvero importante!

Una volta attaccato bottone vuoi sapere qual è il segreto? Parlare sempre.

Parla sempre a meno che non trovi una persona logorroica, in quel caso lascia parlare.

Tuttavia, continuare a parlare è il segreto su come iniziare una conversazione con chiunque in qualunque momento.

Se invece vuoi sapere come iniziare una conversazione su whatsapp o più in generale come iniziare una conversazione in chat il discorso cambia.

In chat tutte le regole della seduzione si stravolgono, si perde la potenza del contatto dal vivo e quello che funziona è l’estetica, che emerge dalle foto e il saperci fare. Ho già spiegato come rimorchiare in chat.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come iniziare una conversazione?ultima modifica: 2017-07-04T17:16:35+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *