Come influenzare il pensiero altrui senza telepatia?

come fare una cosa a tre
Come fare una cosa a tre? Come fare sesso a tre?
3 settembre 2017
Come ci si disinnamora
Come ci si disinnamora?
10 settembre 2017

Come influenzare il pensiero altrui senza telepatia?

Come influenzare il pensiero altrui

Se vuoi sapere come influenzare il pensiero altrui tieniti forte: è possibile attraverso delle tecniche di ipnomentalismo e di magnetismo. Non ti sto per fare i soliti discorsi sulla legge d’attrazione o su tutte quelle belle storielle che ti fanno fare inutili esercizi, ma ti sto parlando di vere e proprie tecniche di ipnosi avanzata che in pochi conoscono in Italia. Le ho già parzialmente introdotte in uno dei miei primi articoli sull’ipnosi che a questo punto ti invito a leggere, ma cerchiamo di vederci chiaro e capiamo come influenzare il pensiero altrui.

Come influenzare il pensiero altrui senza telepatia

In genere queste tecniche si usano o per lavoro o per amore. Nel primo caso si usano o si vorrebbero usare su colleghi o capi per migliorare la propria posizione/siutazione, nel secondo caso c’è un miglioramento o con il/la partner e in tanti le considera una sorta di telepatia d’amore, ma c’è molto altro. Non ti sto parlando di come usare la forza del pensiero o come trasmettere un pensiero a distanza, ma ti sto parlando di sviluppare un magnetismo personale che ti permettere di influenzare chi hai di fronte.
Non si tratta in questo caso di possedere poteri soprannaturali, ma di saper utilizzare le giuste leve psichiche. 

Chi cerca di farti credere che esista una regola universale sbaglia e non sa fare nulla.

Bisogna saper individuare la tipologia psicologica dell’individuo che si ha di fronte e ridurre questa definizione a un concetto junghiano o benemegliano è per forza di cose, errato. Perché? Perché l’assolutismo teorico è sbagliato a prescindere, ci vuole flessibilità anche in questo, nel saper coniugare ed individuare le interconnessioni tra le varie scuola di pensiero per discernere ciò che funziona da ciò che è fuffa e spazzatura.
C’è fin troppa speculazione in questo mondo, fin troppi teorici che non attingono dalla pratica. Perfino i più grandi ipnotisti non mettono in pratica la loro comunicazione ipnotica nella vita privata o nella vendita.
Pensaci bene: un ipnotista/venditore che vende ed è milionario, perché mai dovrebbe fare un corso su come usare le tecniche ipnotiche per vendere? Per guadagnarci, per far leva su questo, altrimenti non venderebbe.
Questo non vuol dire che non esistano tecniche assolute da poter utilizzare in svariate situazioni, anzi, tutt’altro, ma serve solo a far comprendere la densità di avvoltoi presenti in questo/i settori. Per non parlare poi del marketing.

Ma allora come influenzare una persona? Come attirare un uomo con la forza del pensiero? Come sedurre una donna con il magnetismo?

Semplicemente senza pensare intensamente. Si suol credere infatti che basti una certa concentrazione di onde o altri cavoli vari campati per aria per riuscire nell’impresa ma non è affatto così. In realtà, chi cerca una soluzione del genere è un passivo, uno che non vuole mettersi in gioco. Non c’è nulla di male verso l’attrattività passiva, ma si diventa dei magneti, solo se si trova il modo di sviluppare un campo magnetico metaforico attorno a sé stessi. Come si fa? Attivamente, vivendo, agendo e studiando magnetismo sociale e gli ebook di seduzione. Altrimenti che esiste a fare questo sito? Solo praticando costantemente si svilupperanno le tecniche necessarie. E’ questo il vero segreto su come influenzare il pensiero altrui. 
E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come influenzare il pensiero altrui senza telepatia? ultima modifica: 2017-09-05T18:03:03+00:00 da Simon

Rispondi