Come imparare a rimorchiare? Il metodo per le italiane

Come rimorchiare in discoteca?
14 dicembre 2016
Come imparare a rimorchiare – seconda parte
9 gennaio 2017

Come imparare a rimorchiare? Il metodo per le italiane

Se vuoi veramente sapere come imparare a rimorchiare, stai per leggere un articolo in grado di darti il via. Qualunque sia il tuo livello di bravura, partirò dalle basi puntando sul fatto che molte nozioni fondamentali sono ormai perse anziché consolidate, problema purtroppo dovuto alla dispersività dei forum pubblici di seduzione e alla poca professionalità di chi insegna l’arte della seduzione.

Come imparare a rimorchiare partendo da zero

Per imparare a rimorchiare partendo da zero, considera anzitutto chi vuoi essere. Un alpha cioè una persona dominante e sicura di sé, o un beta, gregario, che segue il gregge e agisce come la massa? Le donne hanno un doppio standard verso i maschi sicuri di sé e quelli insicuri. Se sei un uomo con le palle, divertente, deciso, che sa quello che vuole, e che ci sa fare, la donna ti tratterà da amante, da lover, e arriverai al sesso con lei in men che non si dica. Un bacio e addirittura il sesso il giorno stesso in cui ci si conosce sono comunissimi! Una vera utopia invece per chi si pone come materiale da relazione, per chi segue gli standard della società che impongono conversazioni noiose, assenza totale di comunicazione non verbale, e tanti appuntamenti.  A te la scelta.

(Tratto dall’ebook 51 modi per rimorchiare quelle che ti guardano per strada)

Come imparare a rimorchiare ad alti livelli

Per imparare a rimorchiare ad alti livelli, devi svuotare la mente e ascoltare questa dritta: la teoria conta eccome. Senza le basi teoriche non andrai da nessuna parte. Chiaro, puoi buttarti a capofitto sin da oggi con le sconosciute, e in effetti ti consiglio di farlo. Il punto è che mi immedesimo in te ricordandomi di come ero io: a malapena riuscii a chiedere una sigaretta! E dopo che lo feci con una sconosciuta, tutto emozionando corsi per la strada saltando di felicità! Ancora non capivo che chiedere una sigaretta non mi avrebbe portato da nessuna parte. Allora voglio dirti quali sono le basi su cui lavorare:

  1. Di cosa stiamo parlando: approcciare perfette sconosciute e conquistarle, dal bacio al sesso. Questa abilità, rarissima da trovare nei maschi, ti GARANTISCE il successo anche con le ragazze che conosci, quelle con cui sei stato e che ti hanno lasciato, quelle amiche del tuo amico che tanto vorresti sedurre, ecc… Ma fondamentalmente, ti accorgerai che sedurre una sconosciuta ti darà un’emozione indescrivibile, e se poi vorrai rimanere ancorato a quella ragazza che conosci da anni…Lo potrai fare in piena consapevolezza, libertà di decidere, e in totale controllo della situazione.
  2. Essere Alpha o essere Beta. Nel mondo esistono gli alpha e i beta. Sono gli alpha che scopano più di tutti, alcuni addirittura applicando il principio di Pareto asseriscono che l’80% delle belle donne vanno a letto col 20% di uomini (gli alpha). Ingiustizia sociale? No, io dico che è giusto così. Alpha e beta sono distinti in base a ben precise caratteristiche caratteriali, principalmente. L’alpha è il leone, il beta è la scimmia, o l’ennesima pecora che segue il gregge. L’alpha è il maschio deciso, sicuro di sé, spiritoso e carismatico. Un vero trascinatore, un uomo con le palle, che sa quello che vuole e l’ottiene. Il beta è il maschio prevedibile, noiosetto, che non riesce a pensare con la propria testa. Che si accontenta, che si lamenta. Secondo molti i beta sono i maschi normali, la via di mezzo, e poi ci sono gli omega, veri e propri casi disperati: ragazzi insicuri, depressi, con convinzioni mentali totalmente errate. (…)

Ricordati che una stessa donna può trattare un alpha come un re e un beta come uno schiavo (…)

Che tu sia un alpha o un beta inoltre, mi raccomando: le donne non hanno le benché minima idea di tutto ciò che è scritto qui. Se chiedi loro cosa le attrae, nella migliore delle ipotesi non lo sanno e ti sparano qualche cazzata, tipo occhi azzurri e mani forti, nella peggiore ti vendono la favola del bravo ragazzo. Non credere a nulla. Fidati solo di ciò verso cui lei risponde coi fatti – il game cioè la tua abilità seduttiva, non di quello che ti dice. Una donna può sinceramente credere di essere attratta da un modello di intimo o da un attore famoso, e magari è vero, ma quando incontra un uomo che sa come imparare a rimorchiare, per quanto non bello ma circondato da altre donne che gli danno attenzioni e ridono alle sue battute, la approccia con sicurezza, voce intrigante, sguardo intenso, humour, savoir faire, in una parola game, non c’è trippa per gatti.

(…)Una donna preferisce uno stronzo attraente ad un gentiluomo senza palle, ecco, e sviluppa due modi di essere assolutamente diversi nei loro confronti. (…)

Il bello dell’essere un pua è che puoi avere il successo di un alpha, perché devi diventare anche tu tale, senza necessariamente essere uno stronzo o un maleducato come molti alpha natural sono di natura.

Come corollario, ecco che il conoscere una donna si pone, da un punto di vista temporale, successivamente al generare in lei l’attrazione verso di te, questo è un altro dei segreti su come imparare a rimorchiare. Cioè: prima mostrale le tue caratteristiche alpha, poi conoscila! I maschi sfigati fanno il contrario: visto che non hanno tante qualità da mostrare, pensano di essere gentili riempiendo la donna di domande sul suo conto, ma la “modalità intervista”, se fatta con questo spirito, è semplicemente deleteria. Infatti ciò che succede in questo caso è che tu vai a conoscere una donna che di te non sa nulla, e dunque ti tratta come un coglione qualsiasi. Dunque non la conosci realmente, perché lei ti fa vedere solo il lato della sua personalità che ha sviluppato col pilota automatico per “screenare” via dalla sua vita tutti i beta (per cui la donna dà risposte saccenti, mantiene uno sguardo altezzoso, comportamenti schivi, irrazionali, isterici)! Ecco allora che erroneamente la vai a considerare come una stronza, ma tu al suo posto faresti lo stesso! Viceversa se prima la attrai mostrando e subcomunicando le tue qualità, quando poi la andrai a conoscere scoprirai com’è lei veramente, e a quel punto sarai tu a decidere! (…).

CONTINUA A LEGGERE LA SECONDA PARTE 

(Tratto e riassunto dal Trattato Italiano di Seduzione edizione 2017, volume 1)

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come imparare a rimorchiare? Il metodo per le italianeultima modifica: 2017-01-03T12:45:59+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *