Come farsi sedurre? Differenze uomo-donna

Come rimorchiare a 50 anni? I segreti di Magnetismo
23 gennaio 2017
Come rimorchiare a freddo
25 gennaio 2017

Come farsi sedurre? Differenze uomo-donna

Come farsi sedurre? Cos’è la seduzione passiva? Cambia qualcosa tra uomo e donna? Queste sono le domande a cui risponderemo in questo articolo. Se ancora non sai come sedurre una perfetta sconosciuta dovresti approfondire questo post.

Come farsi sedurre da una donna?

Partiamo dal presupposto o sarebbe meglio dire, dal principio, che l’uomo è generalmente considerato il predatore, colui che attua attivamente la seduzione, per cui non so quanto sia veramente corretto parlare di come farsi sedurre in questo caso. Tuttavia, si possono mettere in atto degli accorgimenti. Rivolti a cosa? Al mindset, all’impostazione mentale. Famosa nella community di seduzione americana di qualche anno fa il concetto di pensare di “essere il premio” o “tu sei il premio”. Andava di moda dire di essere alpha e premio e usare questi due concetti come una sorta di alibi per tirarsela. Di per sé l’idea non è sbagliata, ma si può pensare di essere il premio solo dopo che è stato accumulato valore e del potenziale. Se una persona è totalmente indifferente a te e tu te la tiri, le scivolerai semplicemente tra i pensieri. Prima bisogna “hookkare” prendere all’amo flirtando la nostra donna e solo dopo potremo fare un pò la parte del premio. Come farsi sedurre significa questo.

Come farsi sedurre da un uomo?

Per le donne è più facile, la seduzione femminile è attivamente passiva. La donna deve impegnarsi a preparare la propria immagine, estetica e psicologica, in modo da intrigare. L’intrigo sta alla base e all’inizio della passività nell’attrazione stessa. Anche qui vige un principio simile a quello di prima, agganciare all’amo l’uomo. Come fare? In maniera diversa. Gli interruttori maschili sono per lo più stimolatori sessuali. Bugiardo chi lo nega. Se non scattano quelli poi potete essere intriganti e avere il carattere migliore del mondo, ma non andrete ugualmente da nessuna parte. Per sapere come farsi sedurre da un uomo dovete in un certo senso sapere come stimolarlo non solo fisicamente ma anche intellettualmente. Tutto ciò è valido se desiderate un uomo vero e non un pollo random, un maschio italiano medio con cui condividere una vita di alti e bassi.

Se vuoi capire meglio queste dinamiche leggi: COME IMPARARE A RIMORCHIARE PARTE 2

Come farsi sedurre? Differenze uomo-donnaultima modifica: 2017-01-24T19:30:09+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *