Come farsi lasciare senza sentirsi in colpa?

Come sedurre una professoressa?
17 marzo 2017
Come perdere la verginità: la guida definitiva per i maschi vergini
20 marzo 2017

Come farsi lasciare senza sentirsi in colpa?

Ti chiedi continuamente: come faccio a farmi lasciare? Come farsi lasciare senza sentirsi in colpa? Molti ti rispondono: mollala tu! Oppure ti dicono: fatti scoprire mentre la tradisci! Oppure ancora, la risposta più fastidiosa di tutte: dille semplicemente che è finita.

Purtroppo la realtà è ben diversa. Tu vuoi lasciarla sì, ma non vuoi assolutamente sentirti in colpa. Non vuoi farla soffrire, anzi! Vuoi addirittura fare un po’ finta che quello che soffre sei tu, per essere stato lasciato.

Ecco allora una guida per te: come farsi lasciare senza sentirsi in colpa in sette semplici mosse.

Mossa numero 1: dimostra incompetenza sociale. Racconta più barzellette del solito. Ridi più spesso come un bambino. Fai battute cretine. Fatti scappare qualche parolaccia di troppo. Mostrati poco leader nelle decisioni. Insomma devi cambiare e diventare l’opposto del seduttore se vuoi sapere come farsi lasciare senza sentirsi in colpa.

Mossa numero 2: dalle tutto quello che vuole. Sembra controintuitivo ma è così. Se inizi ad assecondare tutte le richieste di una donna, lei si annoierà prestissimo e ti lascerà. Attento però: accontentare ogni suo capriccio può essere snervante! Devi aspettarti settimane, se non mesi, di inferno!

Mossa numero 3: abituala a darle tutto quello che vuole, ma sporadicamente dì di no alla sua richiesta più banale. Ad esempio: andiamo al mare oggi? Rispondi di no, che andare al mare oggi ti darebbe troppo fastidio, e che vuoi stare a casa a dormire. Questo la farà andare su tutte le furie. Si domanderà: ma come, ottengo sempre quello che voglio, e oggi no?

Mossa numero 4: sii sempre presente, ma ogni dieci giorni sparisci. Non devi proprio sparire del tutto, altrimenti ti sentirai in colpa! Infatti se non sei in grado di lasciare una donna, vuol dire che sei un tipo che si preoccupa troppo dei sentimenti altrui, insomma ti senti troppo spesso in colpa. Dicevo, sparisci. Prenditi una giornata per essere totalmente assente. Rendi la cosa quasi sospetta ma..E qui viene il bello: non devi fare nulla di sospetto! Resta in casa a cazzeggiare. Lei sarà presa da un attacco di gelosia, convinta di trovarti con l’amante; verrà da te, ma tu ti farai trovare in pigiama mentre tracanni gelato e schifezze.

Mosse assurde da sapere su come farsi lasciare senza sentirsi in colpa

Mossa numero 5: non farti fare più sesso orale, fai poco sesso con lei (cerca di farne sempre meno), e dì che sei diventato altruista e che vuoi far godere solo lei. Una donna non riesce a stare con un uomo che sia così “fesso” da dare senza ricevere.

Mossa numero 6: dille “ti amo” solo quando te lo dice lei. Rispondile sempre “anche io ti amo!”. Dillo con convinzione ma, ripeto, solo quando te lo dice lei. Piano piano lei smetterà di dirtelo (prendere iniziative di questo tipo non è nella natura femminile) e così sarà naturale per lei pensare che l’amore è finito.

Mossa numero 7: andate in posti pieni di maschi simili a te, ma più fichi di te. Intendo che se andate a vedere una partita di calcio, tutti i calciatori saranno dei fighi assurdi, ma non per questo lei li reputerà migliori di te. Al contrario, il confronto deve essere equilibrato. Andate ad una crociera piena di giovani, della tua età, o qualsiasi evento simile. Accertati che sia frequentato da gente di successo. Facci amicizia. Lascia sola la tua ragazza con uno di loro mentre tu (testuali parole che devi dire) dici “scusate, mi sta chiamando mia mamma”.

Queste sette semplici mosse per da sapere su come farsi lasciare senza sentirti in colpa si basano sul principio che le donne sono attratte dal carisma e repellono l’anticarisma. L’anticarisma, in gergo tecnico, si chiama dimostrazione di basso valore. Considerando valore qualità qualila leadership, la capacità di proteggere, di avere altre donne che ti trovano attraente, la capacità di far ridere senza sembrare pagliaccio…Tu proprio facendo il contrario, raccontando barzellette da pagliaccio, dimostrandoti inetto e pigro, cambiando lentamente da maschio sveglio e brillante a bambino incapace di badare a sè stesso, riuscirai a farti lasciare nel giro di qualche mese. Attento però: alcune donne non sono in grado di lasciarti e comportandoti da sfigato le frustrerai e basta, sentendoti criticato costantemente, senza mai riuscire a farti lasciare. In questi casi, devi trovare il coraggio di dirle che la vostra relazione non può più andare avanti. Oppure provare qualche nuova mossa per farti lasciare senza sentirti in colpa

LEGGI ANCHE: i segreti della triade MLS

Come farsi lasciare senza sentirsi in colpa?ultima modifica: 2017-03-19T09:53:54+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *