Come fare una cosa a tre? Come fare sesso a tre?

Come conoscere donne africane? Come sedurre donne africane?
2 settembre 2017
Come influenzare il pensiero altrui senza telepatia?
5 settembre 2017

In questo articolo ti spiego come fare una cosa a tre: tu e altre due bellissime donne. E’ difficilissimo trovare un’altra guida su come fare sesso a tre in Italia, qui su Magnetismo Sociale invece te la do gratis (la guida). Come fare sesso a tre, cioè come fare un threesome.

Intanto sai qual è il motivo per cui nessuno ti spiega come fare una cosa a tre? Per una serie di ragioni.

La più importante delle quali è che un uomo che si porta a letto due donne è un pericolo per la società.

Ad esempio coloro che decidono di partecipare ai miei corsi di seduzione rivoluzionano la propria vita non solo sessualmente e sentimentalmente, ma anche a livello lavorativo e di business: sono un pericolo per la società in un certo senso, perchè hanno acquisito il vero “potere”!

Non sono cose che vanno insegnate. Se tutti i maschi alpha, che già vanno a letto con l’ottanta per cento delle donne, se ne portassero a letto due contemporaneamente, cosa accadrebbe a tutti gli altri uomini? Si estinguerebbero. La società collasserebbe. Fortunatamente per la società i threesome non sono replicabili scientificamente, come invece lo sono le one night stand, le limonate, i numeri di telefono.

Posso uscire ogni sera ed essere certo al 99% di questi risultati, ma non certo di fare un threesome.  Ecco perché posso essere tranquillo nell’ insegnarti come fare sesso a tre, perché sono certo che il 99% dei miei lettori e studenti non riuscirà mai a mettere in pratica quello che qui ti voglio insegnare (triste ma vero).

Tu però sì. Tu puoi riuscire a fare una cosa a tre stasera stessa, se leggi costantemente Magnetismo Sociale!

Altro mito da sfatare: i threesomes con una ragazza e un maschio non contano. Io un altro pene accanto al mio, mentre faccio l’amore, non lo voglio. Ok Simon, ma quindi cosa mi insegni oggi se dici che i threesome non sono replicabili?

I threesome, per risponderti, non sono “replicabili”, ma sono possibili per chiunque, e questa è già una notizia. I threesome sono una realtà, e devi solo incorporare questo mindset nella tua testa per farla avverare. Certo non basta. Serve una linea guida.Ah, una linea guida!

Non è che mi dirai come fanno tutti che devi avere una ragazza bisex e andare a rimorchiare in giro con lei? No. Quello è il sesso a tre “facile”.Poi c’è il threesome “intermedio”. Tu seduci due sconosciute, amiche tra loro e “già bisex”, e le porti a letto. E’ molto semplice da realizzare nei locali per persone bisex ed emancipate.E infine il threesome “difficile”.

Come fare una cosa a tre con una sconosciuta?

Tu seduci una sconosciuta, e poi assieme a lei seduci un’altra sconosciuta e finite a letto insieme. E’ difficile perché spesso dovrai sedurre due donne che non sono bisex o lesbiche, che non si conoscono, e che non conoscono te. Oggi non ti parlerò del threesome “facile” perché se già ti frequenti con una ragazza bisex, tutto quello che devi fare è farle un framing sul sesso a tre (tradotto: devi parlare come se il sesso a tre fosse una cosa normale anche per te) e andare a rimorchiare con lei. Se non sai cos’è il framing, in poche parole è il significato nascosto delle tue frasi.

Oggi ti parlerò degli altri due tipi di threesomes. Nel corso esclusivo che ti presenterò a fine articolo invece, ti dedicherò un’intera giornata a spiegarti ogni tipo di threesome possibile e come ottenerlo. Cioè come fare sesso a tre in ogni modo possibile.

Senza farla troppo lunga, ecco come puoi MOLTIPLICARE di dieci volte le tue chances di threesome e come fare una cosa a tre con una difficoltà media e alta.

Guarda intanto questo film e impara il mindset del protagonista! Ti aiuterà a capire come fare una cosa a tre senza problemi!

– Intanto devi avere una mentalità forte, cioè la netta convinzione che fare sesso a tre è possibile.- Altra convinzione, che in realtà viene ancora prima:  pullare (cioè portare a casa) due donne insieme è possibile

Il POSTO! Scordati di persuadere una perfetta sconosciuta verso la bisessualità nell’arco di una sera, a meno che tu non sia un DRAGO della comunicazione efficace\PNL e simili. Siccome al 99,99% non lo sei, scordati questa possibilità. Devi approcciare una ragazza bisex, punto. E l’unico modo che hai per aumentare le possibilità di approcciare una donna bisex è quello di andare in una serata gay\lesbo\alternativa. Punto. Solo ai miei studenti migliori spiego come sedurre insieme due donne che non sono già bisessuali di loro.

– Ripeto: scordati un threesome se vai sempre negli stessi posti di sempre.

Pompa il tuo valore sessuale. Come spiego nel mio ebook  “Trattato italiano di seduzione” (compralo qui per avere il 33% di sconto su ogni mio corso) esistono tre tipi di “valore”: sociale, emotivo, sessuale. Sono ovviamente tutti legati tra loro, ma è il sessuale quello che ti farà volare verso threesomelandia. Come aumentarlo? Sfrutta le dimostrazioni di valore (sessuale) superiore.

– Ecco cosa devi fare per dimostrare il tuo valore sessuale: ad esempio arriva al bacio (se lei ti mostra interesse e consenso) presto, il prima possibile. Ti insegno personalmente come baciare una sconosciuta in meno di cinque minuti, in un locale, il prima possibile e con il suo consenso (fai sempre un passo indietro se una donna ti rifiuta). Mordicchiale labbra, collo (senza farle male), toccale i capelli in modo che lei capisca che sei bravo a letto (posso insegnarti tutte queste tecniche).

– Mostrati insomma come materiale da sesso selvaggio, non da relazione. La sua amica, o altre sconosciute lì vicino a voi nel locale, insomma tutte devono guardarti come si guarda un cono gelato al mare con quaranta gradi all’ombra.- Attitudine: per te è la cosa più normale del mondo.

– Parla (non necessariamente limona) con l’altra donna che vuoi sedurre, fai amicizia, fatti desiderare (ecco perché è meglio se non la baci).- Uscite dal locale. Come? Compra adesso i miei due ebook a soli cinquanta euro e come bonus omaggio avrai un pdf incredibile su come fare sesso velocemente.

Non parlare mai di threesome. MAI! Se il discorso lo tirano fuori loro, mostrati distaccato e tranquillo.

– Nomina una tua ex bisessuale all’interno di una storia fica della tua vita. Questo “DHV”  cioè dimostrazione di valore superiore è tutto ciò che serve per settare il concetto di threesome senza nominarlo. Se le donne con cui sei uscito dal locale sono particolarmente attratte e prese, non serve neanche usare questo trucco verbale.

– Arriva a casa (ma come? I numeri di telefono? Gli appuntamenti? Scordati un threesome “intermedio” o “difficile” a un appuntamento, a meno di un MIRACOLO. I threesome si fanno di One Night Stand. Punto. Cioè devi fare sesso a tre la sera stessa, ecco come fare sesso a tre: la sera stessa!)

– Arriva al sesso come meglio preferisci, spogliando entrambe (se sono d’accordo ovviamente).

– Se ti arriva una resistenza dell’ultimo minuto, ricorda questo concetto:  “distacco dal risultato”.Dille: “ok, non ti preoccupare, va bene”. Il trucco è questo: cerca quantomeno di arrivare al sesso con una delle due. E’ questo il segreto su come fare una cosa a tre. All’altra verrà voglia vedendovi o se opportunamente “stimolata” nei “punti giusti”,  sempre col suo e loro consenso mi raccomando.

– Goditi il sesso a tre, è meraviglioso anche se all’inizio un po’ più complicato di quanto crederesti.- Ricordati di rispettare sempre le donne e la legge e il buon senso.

E dopo questa guida, arriviamo all’offerta. Ti spiego cosa farei al posto tuo per trarre il massimo vantaggio da magnetismo sociale.

Compra adesso a soli cinquanta euro i miei due ebook: come puoi leggere nella pagina che li pubblicizza, ti danno il diritto ad avere una serie di altri libri bonus (gratis).

E ti annuncio oggi che sto per lanciare un nuovo corso: seduzione avanzata e come fare una cosa a tre. Sarà il più costoso di magnetismo sociale, ma ne verrà la pena. Passeremo un totale di 24 ore insieme (suddivise come preferisci) e ti tramanderò tutto quello che so sulla seduzione, sulle donne, sul magnetismo sociale, e su come fare una cosa a tre. Per maggiori informazioni scrivimi a magnetismosociale@gmail.com o scrivimi tramite la sezione contatti.

 

Come fare una cosa a tre? Come fare sesso a tre?ultima modifica: 2017-09-03T13:46:44+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *