Come fare soldi con una skill

Video di Berlusconi: la formula del successo
23 marzo 2017
Come smettere di lamentarsi?
26 marzo 2017

Come fare soldi con una skill

La seduzione e quindi sapere sedurre, è un’abilità. E’ possibile fare soldi (invece di spenderli) andando in giro a rimorchiare? Asssolutamente sì. E’ possibile, ma controintuitivo. Più in generale, ti interesserebbe sapere come fare soldi con una skill? Qualcosa che sai fare, anche qualcosa di banale e di stupido? Continua nella lettura, intanto ti spiego la mia visione e la mia realtà.

Come fare soldi con una skill: la seduzione

Per diventare ricco rimorchiando belle ragazze, devi innanzitutto avere un piano. Il tuo piano parte con l’offrire valore, senza se e senza ma.

Offrire valore non significa dare soldi alle persone, ma offrire emozioni positive (e talvolta negative).

Quindi vuol dire saper emozionare. Saper organizzare una festa. Saper fare una sorpresa. Fare un piacere. Assecondare una richiesta. Aiutare. Farsi vedere. Dare qualcosa senza volere nulla in cambio (tu in cambio vuoi diventare ricco, certo, ma per il momento sopprimi questo desiderio e pensa solo a dare valore alle persone con cui interagisci). Devi diventare IPER buono.

Devi quasi farti schifo, per quanto sei diventato buono e altruista.

attento, non devi farti fesso! Non devi offrire cene alle donne sperando nel sesso. No. Tu corteggiale normalmente con le tecniche di Magnetismo Sociale (quindi un sano equilibrio di mentalità corrette e tecniche all’avanguardia); però con le amiche di quella che ti vuoi rimorchiare sii IPER premuroso. Trattale da regine, offri da bere o comunque invitale a party esclusivi a casa tua. Devi essere un sole che brilla per gli altri senza volere nulla in cambio.

Come fare soldi con una skill: step 2

A questo punto scatta la fase due. Intanto dovresti essere già arrivato al sesso con quella che ti piaceva ed aver sviluppato uno stretto rapporto con tutte le sue amiche (e anche con i suoi amici)!

Ora si tratta di capitalizzare. Cerca di capire quali sono i punti di forza delle persone che ti circondano. I loro sogni. I loro desideri. Bene, sii tu a realizzarli.

Tanto per darti un esempio, chiunque di loro abbia un talento può coltivarlo su internet, facendosi pubblicità. E tu puoi aiutarlo a farsi pubblicità, mettendolo in contatto con un esperto di internet marketing, ad esempio (scrivi a magnetismosociale@gmail.com per maggiori informazioni). Fin qui, come vedi, si tratta di continuare ad offrire valore. Offrire sempre. Vuoi capitalizzare a questo punto?

Come fare soldi con una skill e capitalizzare?

E allora comincia col baratto. Tu dai la tua esperienza e le tue capacità in un determinato campo, in cambio di qualcosa. Denaro, ma non solo. Un equo baratto può essere: io ti insegno a rimorchiare, tu mi insegni a lottare. Io ti insegno la psicologia femminile, tu mi dai ripetizioni di inglese. E via dicendo. Una volta che ti sei allenato ad offrire la tua esperienza in cambio di qualcosa, inizia ad offrirla in cambio di soldi, o buoni sconto.

Ricorda, devi conoscere tanta gente, e farti conoscere. Se sei un artista, prima o poi troverai qualcuno a cui piacerai così tanto (sei stato sempre altruista con lui) da finanziarti. Se sei uno studente, prima o poi troverai qualcuno a cui insegnare quello che hai già imparato. Se sei un professionista, troverai un allievo. Se sei un giornalista, troverai la notizia. Se sei un politico, troverai un aggancio. Se sei uno sportivo, troverai un manager.

Trovare una o più figure chiave è fondamentale per avere un primo assaggio di successo per sapere come fare soldi con una skill.

Ma il vero successo e i veri soldi si fanno con un piano strategico. La ricetta è semplice. Serve la tua presenza, la tua disponibilità ad offrire valore; serve la tua figura chiave, ad esempio se sei un ingegnere colui che crede nella tua app android e te la finanzia, oppure se sei un imprenditore puoi finanziare tu una start up ad un gruppo di talentuosi; servono delle prime entrate economiche, in gran parte da reinvestire.

E’ questo reinvestimento la chiave di volta verso la ricchezza. Devi avere il coraggio di puntare una buona parte dei tuoi soldi, guadagnati tramite la figura chiave, su un nuovo investimento, oppure lo stesso di prima ma più in grande. E devi continuare a conoscere persone, coltivare rapporti, e non farti sfuggire nessuna opzione. In definitiva il segreto del successo è dire di sì a tutto, e sperimentare con l’investimento MINIMO possibile tutto ciò che ti viene proposto.

Facciamo che sperimenti 10 attività diverse, investendo dieci euro ciascuna in pubblicità online o offline. Di queste, con una ci guadagni 100 euro (e rientri dalle spese), con l’altra ce ne guadagni 40, con una terza 12, con una quarta 4. E’ chiaro che reinvestirai nella prima e nella seconda attività, per lo più. Dei 140 euro guadagnati, che meno i 100 spesi fanno 40 euro, investirai ad esempio 30 euro nella prima attività, aspettandoti un guadagno di 300 euro. Gli altri dieci euro te li tieni, o li investi nuovamente nella seconda attività, cercando di migliorarla per avere un maggior ritorno d’investimento. Il guadagno atteso adesso, a fronte di una spesa di soli 30\40 euro, sarà di almeno (MINIMO!) 300 euro!

E così via. Puoi partire con cifre molto più alte, se ne hai la possibilità.

Quindi la formula è questa: per rimorchiare tanto devi conoscere tante persone. Per fare tanti soldi devi cominciare partendo dal conoscere tante persone. Quindi conoscere tante persone e sviluppare il tuo Magnetismo Sociale è fondamentale per guadagnare tanto (e fare più sesso). E più guadagni, più puoi permetterti di viaggiare. E chi viaggia, fa più sesso. Ma viaggiando puoi conoscere talenti stranieri, o investitori stranieri. E’ un circolo virtuoso. Ecco come diventare ricco rimorchiando le donne più belle del mondo, le quali si sa sono amiche di uomini ricchi con i quali fare sempre più affari.

Coltiva i tuoi talenti e non fermarti mai, ecco come fare soldi con una skill.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come fare soldi con una skillultima modifica: 2017-03-23T20:49:24+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *