Come fare sexting? Cos’è questo sexting?

Corsi di seduzione a Bologna: prezzi e date
22 ottobre 2017
Conquistare una compagna di università: la guida completa
25 ottobre 2017

Come fare sexting? Cos’è questo sexting?

Hai sentito parlare di Sexting ma non sai cos’è? Vuoi sapere come fare Sexting? Non preoccuparti, non sei l’ultimo dei fessi: o sei ancora troppo giovane o non sei il tipo che fa queste cose, ma ora te lo spiego. Con la parola “sexting” ci si riferisce al flirtare in maniera piuttosto spinta tramite smartphone, per messaggi. Non piace a tutti quanti inviare messaggi sessuali, ma se sei qui un motivo ci sarà! Facciamo prima delle macroanalisi.

Come fare sexting con una ragazza: dall’analisi psicologica agli esempi pratici

Parti dal presupposto che non piace a tutte le ragazze fare sexting.

Considera anche che, una buona percentuale di quelle che dice di fare sexting e che ammette di piacergli, in realtà mente.

Mente perché pensa di essere più seducente agli occhi del suo uomo così o mente perché è insicura e pensa che facendoti arrapare possa farti innamorare.

Nulla di più sbagliato. Il sesso “fa innamorare” solo chi non lo fa ed è in uno stato di ultra bisogno.

Vuoi un altro esempio? Le ragazze che si vantano di giocare alla playstation o ai videogiochi e di amare le serate in casa con serie tv e birra.

Cazzo ma ti vuoi svegliare?

Se prima esistevano ragazza del genere ed erano 1 su 100 ora sono almeno 15 su 100. Il fenomeno non è dovuto ad un cambio categorico della società, ma più semplicemente al fatto che su Facebook e nei social continuano a circolare foto di questo genere e quelle senza personalità le prendono d’ispirazione. E’ un pò lo stesso fenomeno che si è ricreato per gli uomini: quando tutte dicevano “voglio uno simpatico, che mi tratti bene bla bla bla” e indovina un pò? Si forma così il “Good Guy” il classico bravo ragazzo che però non quaglia. E’ interessante da un punto di vista sociologico.

Al di là di questo, analizziamo il fronte opposto: perché un maschietto dovrebbe voler fare sexting? Sicuramente non sa fare una ONS. Sicuramente non è venuto ai miei corsi di seduzione a Roma, altrimenti saprebbe benissimo come fare sesso e non avrebbe bisogno di fare sexting.  E’ si perché la verità è questa: se fai sesso, non ti serve il sexting, anzi, sai benissimo che il cellulare e i messaggi, servono solamente per fissare degli appuntamenti!

Quello che invece ti consiglio, in alcuni game particolarmente difficili è di sfruttare qualcosa che si avvicina molto al sexting per eccitarvi e concludere però tutto dal vivo. Non c’è bisogno di parlare di come le leccheresti i capezzoli o le passeresti la lingua tra le gambe e tu non hai bisogno di sentire lei che ti dice che ha voglia di prendertelo in bocca, perché sono solo parole!

Il segreto su come fare sexting è non fare sexting!

Non c’è molto altro da dire!

I siti web che ti consigliano le frasette tipo:

  • facciamo un gioco…
  • ti sto pensando e sono nuda..
  • ho una voglia di assaporare ogni cm del tuo corpo

Sono siti ed articoli fatti da persone che non sanno sedurre e che non conoscono le tecniche di seduzione! Impara ad essere uomo ed impara a trovarti una donna che sia donna, non un’adolescente viziata che non conosce se stessa!

Come fare sexting? Cos’è questo sexting?ultima modifica: 2017-10-23T21:27:35+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *