Come fare sesso in vacanza? Come sedurre in vacanza?

come sedurre tua cognata
Come sedurre tua cognata?
2 agosto 2017
Igor Sibaldi 101 desideri: la mia esperienza
7 agosto 2017

Come fare sesso in vacanza? Come sedurre in vacanza?

come fare sesso in vacanza

Se vuoi sapere come fare sesso in vacanza te lo spiego io. Dopo anni d’esperienza tra: Rimini e Riccione, Mykonos ed Ibiza, non c’è più nulla che io non sappia su come fare sesso in vacanza. Vediamo di capire insieme quali sono le dinamiche dietro questo leggendario evento.

Sono tanti i ragazzi che vengono ai miei corsi e che mi raccontano di come sia più facile fare sesso in vacanza ed infatti è così. I motivi sono tanti, ma il primo, quello più intuibile è che non siamo a casa nostra, siamo lì per poco, si sta bene, si è spensierati e viene naturale fare sesso in vacanza. La realtà è un’altra o meglio, c’è anche un altro fattore dominante per i maschietti.

Come fare sesso in vacanza con il principio dell’alpha male

Banalissimo e decisamente stitico come concetto. Stitico perché faccio sempre fatica a parlarne e devo spingere forte per dirlo, ma in questo caso serve. Quando si parla di rimorchiare in vacanza o di sedurre in spiaggia essere alpha è fondamentale.

In genere anche i maschi più beta in vacanza tendono ad avere un minimo di atteggiamento alpha.

Perché?

Perché bisogna considerare che tutti proveniamo da micro realtà, micro universi sociali in cui siamo immersi dall’infanzia e dov’è molto complicato fare un’escalation sociale e diventare “capobranco”. Se con gli amici da piccolo ti prendevano tutti in giro e non sapevi come farsi rispettare, allora è normale che anche se diventi Bill Gates, per loro rimarrai lo stesso pirla che eri da bambino. Le cose cambiano in vacanza però, dove tutti si è più disinibiti e le dinamiche sociali si rovesciano e si capovolgono in pochi secondi.

Ecco quindi come anche con le ragazze si cambia totalmente l’approccio e si riesce più facilmente a fare sesso in vacanza anche perché si applicano, volenti o nolenti, le migliori tecniche di seduzione studiate che in quel momento sembrano uscire spontanee e naturali.

Poi per carità, al di là delle tecniche e di tutto c’è anche da dire che il target stesso, ossia in questo caso le ragazze, sono molto più predisposte all’approccio e lasciarsi andare, anche se sono fidanzate. Infatti nella guida su come sedurre una ragazza fidanzata spiego che la vacanza è uno dei contesti per eccellenza.

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come fare sesso in vacanza? Come sedurre in vacanza?ultima modifica: 2017-08-03T16:39:10+00:00 da Simon

Rispondi