Come far squirtare una donna?

Eckhart Tolle il potere di adesso: spiegazione, tutorial e pdf
21 agosto 2017
Come spogliare una ragazza?
25 agosto 2017

Come far squirtare una donna?

Sai cos’é lo squirt? Vuoi imparare come far squirtare una donna? In questo articolo ti mostro semplici tecniche e trucchi mentali per riuscire a far squirtare una donna. Tutto quello che devi fare è leggere attentamente questa guida e provare con la tua partner per divertirvi ancora di più! C’è anche un video esplicativo più in basso!

Come far squirtare una donna?

Anzitutto sia tu che lei dovete sapere cos’é lo squirt. Questo é fondamentale se vuoi imparare come far squirtare una donna.
Lo squirt, senza fare troppo il professorone, non é né acqua né urina. Ci sono sicuramente entrambe. Inoltre devi sapere che tutte le donne possono squirtare, o comunque la maggior parte. Ho fatto squirtare vere e proprie professioniste dello squirt, ma anche ragazze timide e che non pensavano fosse possibile.

Come far squirtare una donna

Ti svelo un trucco per facilitarti la vita nel sesso: non provare a farla squirtare subito. Hai capito bene. Goditi il rapporto sessuale. Falla godere tanto, magari usando le strategie che ti ho dato nei miei precedenti articoli.
Per cui puoi fare così: fai un po’ di preliminari con dita e lingua, poi penetrala. Sii deciso ma attento alle sue esigenze. Il sesso lo sai, é come una danza. Bene, ora arriviamo al sodo, cioé come far squirtare una donna.

Come far squirtare una donna con la tecnica del richiamo.

Hai presente il gesto che fai quando devi richiamare qualcuno alla tua attenzione? Questo é esattamente il gesto che devi fare all’interno della sua vagina, stimolando la parete anteriore della sua vagina, cioé a donna stesa la parete che sta in alto. Sentirai che c’é una zona spongiosa, che sembra una spugna. Continua a stimolarla fino a farla squirtare. Devi andarci deciso ma ovviamente, se lei dovesse sentire dolore, fermati. E’ invece molto comune che a lei sembri di dover fare pipì. Rassicurala subito!! Spiegale che non é così e che stai semplicemente stimolando il suo punto G fino a farla squirtare.

Bene, tutto qui? No, ci sono alcune cose da sapere.

Chi ha esperienza con tante donne sa che molte si vergognano a squirtare. Molte non sanno addirittura di poterlo fare. Sta a te, alla tua capacità comunicativa, esortare la donna allo squirt. La devi eccitare e tranquillizzare. Ci vuole ovviamente magnetismo sociale.

E’ovvio che se non sai sedurre una donna, non saprai neanche come guidarla in un’esperienza nuova come lo squirt.
Come capisci da te non é solo una questione di tecnica, ma anche di comunicazione.

La comunicazione uomo-donna come sai é il mio forte e ho anni di esperienza nell’insegnamento.
E proprio oggi, in questo articolo su come far squirtare una donna, voglio proporti un’offerta unica in Italia. Se partecipi ai miei corsi di seduzione, dopo aver letto questo articolo, avrai come bonus gratuito le tecniche del white tiger tantra, che ho personalmente imparato e che posso assicurarti funzionano al 100%. Guarda questo video, sottotitolato, per capire di cosa sto parlando e come potrebbe sentirsi la tua donna.

Ma ho anche un’altro regalo da proporti: entrambi i miei ebook di seduzione, oltre trecento pagine ricche di dettagli, a soli 49 euro! Compra qui!
Questo é un’ offerta che rivolgo solo a te che stai leggendo come far squirtare una donna: finora é l’unico articolo che ti consente un simile risparmio.
Allora, che aspetti? Fai squirtare una donna, compra i miei ebook a prezzo unico e fai un corso con me allo stesso prezzo imparando a far squirtare una donna!

I corsi sono: Roma, Bologna, Firenze e Napoli.

Clicca su ogni città per scoprire l’offerta precisa.

Come far squirtare una donna?ultima modifica: 2017-08-22T09:32:14+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *