Come far ingelosire la moglie? La strategia più pulita

Fighe che stanno con cessi
15 ottobre 2017
Domande da fare a una ragazza: dall’attrazione al comfort
20 ottobre 2017

Come far ingelosire la moglie? La strategia più pulita

In questo articolo ti spiego in poche semplici mosse come far ingelosire la moglie. Rendere gelosa tua moglie ti può essere di grande aiuto, per cui presta attenzione. Potresti addirittura risolvere la crisi matrimoniale che stai vivendo, oppure far rinascere in lei un desiderio sessuale ormai spento.

Come far ingelosire la moglie: mentalità, tattiche e strategie

Parto dalla mentalità giusta che devi avere: devi farla ingelosire a fin di bene. Non puoi pensare di rendere tua moglie rossa o verde o nera di un brutto sentimento come la gelosia, solo perché la vuoi umiliare o ferire. No, non devi avere uno scopo malvagio in testa, ma semplicemente aggiungere un pizzico di gelosia per rendere tua moglie più attratta da te. Mi segui? Non è sadismo, ma un gioco intelligente che serve a te, a lei e al vostro matrimonio.

Mettiamo le cose in chiaro: tradire tua moglie e farti beccare non è affatto un buon modo per farla ingelosire. Piuttosto, è un pessimo modo per darle la possibilità di chiedere il divorzio, oltre al fatto che un vero uomo, se vuole andare con altre donne, o non si sposa, o fa il separato in casa che può legittimamente (in un certo senso) andare con altre, oppure lo ammette e ne parla con la propria dolce metà prima di compiere il tradimento.

Detto questo, ora vediamo davvero come far ingelosire la moglie

Il primo metodo è semplicissimo: portala a cena in un ristorante buono ed esclusivo; vestiti bene e sii carismatico e gentile con tutti. Qui viene il bello: mettiti d’accordo con amici e amiche (della palestra o del lavoro) e fate finta di esservi casualmente incontrati. Loro dovranno mettersi a parlare bene di te esaltando il fatto che a lavoro (o in palestra, o dove vuoi) tu sei sempre disponibile con tutti e che ti vogliono tutti bene.

Questa situazione crea il presupposto fondamentale per la gelosia, che consiste nell’ammirazione. Se tua moglie ti ammira, è più probabile che diventi gelosa al momento giusto.

Far parlare bene di te gli altri consiste in gergo in un DHV (demonstration of higher value, cioè dimostrazione di valore superiore). Sfrutta questa tecnica come meglio credi.

Cosa devono dire gli altri di te? Che sei simpaticissimo, che sei preparato, che sei una guida e un esempio per tutti.

Ora deve intervenire la gelosia. La più bella delle tue amiche deve uscirsene con una frase del genere: “perché non ci venite a trovare a casa nostra venerdì sera? Organizziamo una festa”. L’invito deve essere rivolto a te e a tua moglie ma tu devi star certo che proprio quel venerdì sera tua moglie abbia un impegno già fissato.

Ho detto venerdì ma usa qualunque giorno in cui tua moglie abbia un impegno.

Lei dirà che non può venire, e quindi dovrai andare da solo…Oppure non lo dirà, e in pochissimo tempo ti comunicherà di aver disdetto l’impegno e ti accompagnerà sicuramente alla festa.

Un altro ottimo metodo che ti spiega i principi su come far ingelosire la moglie è quello delle foto. Se i tuoi amici fanno vedere foto in cui tu sei al centro dell’attenzione, circondato da donne (non le devi cercare tu, la foto ti deve ritrarre in un momento in cui fai qualcosa ma qualcuna ti guarda ammirata), tua moglie sicuramente si ingelosirà.

Dì alle tue amiche che hai studiato qualcosa di linguaggio del corpo e che vuoi far ingelosire la moglie. Spiega loro di guardarti molto quando tua moglie è nei paraggi, e di toccarsi molto i capelli. Sono tutti segnali di interesse che tua moglie trasformerà in pura e furente gelosia.

Come vedi tu non devi fare nulla. Se provi a far ingelosire tua moglie tradendola o provandoci con altre davanti a lei, tua moglie si arrabbierà e basta. Invece tu, come un magnete, devi attrarre donne che ti diano attenzioni, facendo finta che tu non abbia fatto nulla.

Ecco come far ingelosire la moglie in modo furbo e pulito. Ricorda sempre che lo scopo è rinvigorire la vostra relazione. Non esagerare e comportati sempre con rispetto nei confronti di tutti.

LEGGI ANCHE: come stupire una donna

Come far ingelosire la moglie? La strategia più pulitaultima modifica: 2017-10-18T10:07:01+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *