Come essere ipnotico?

Corsi di seduzione per lui
4 marzo 2018
Corso ipnosi roma
21 aprile 2018

Come essere ipnotico?

C’è una vera e propria formula psicologica se vuoi sapere come essere ipnotico. Attenzione: l’ipnosi è una cosa, essere ipnotico un’altra. Praticare l’ipnosi sulle persone senza il loro consenso è illegale ed immorale. Riuscire ad essere ipnotico, nel senso di maggiormente seduttivo, magnetico e carismatico, invece si può fare. Ti spiego come.

Se intanto vuoi sapere come ipnotizzare una persona a sua insaputa puoi farlo qui.

Come essere ipnotico con magnetismo sociale

Specialmente se sei una donna, ma anche da uomo, sarai sicuramente curiosa/o di sapere come essere ipnotico. Sicuramente ti interessa per ammaliare o conquistare ancor di più il tuo partner, oppure vuoi sapere come essere più ipnotico per sedurre da zero una persona e farla diventare la tua dolce metà.

Da dove partire quindi? Come essere più ipnotico?

Come essere più ipnotico comincia, banalmente, dall’amare te stesso e vivere una vita soddisfacente. Questo è ovvio e scontato, ma lo sottolineo: non puoi trasudare magnetismo se non ti apprezzi. C’è ancora chi cerca un trucchetto per sembrare attraente ed essere amato, quando per primo non ama la propria persona.

Tuttavia amarti non basterà senza una buona base comunicativa. Comincia a lavorare dal linguaggio del corpo, conoscendone i principi e le sfaccettature.

Vuoi essere più persuasivo durante le prime fasi di una conversazione? Gioca con un linguaggio del corpo aperto e spontaneo, senza nervosismi che si evidenziano ad esempio nell’errore più diffuso: le dita che si sfregano sul corpo, segno chiaro di ansia e insicurezza.

Allo stesso tempo però, oltre ad essere aperto, devi saperti chiudere selettivamente verso certe persone (in modo da incuriosirle, per poi aprirti quando ti rivolgono la parola). Insomma usare il linguaggio del corpo non significa che devi essere un faro di luce per tutti. Piuttosto si tratta di essere intermittente, in modo da creare un effetto “punizione”-“ricompensa” che ti farà apparire come assolutamente irresistibile.

Aggiungiamo altri elementi su come essere ipnotico: ad esempio la tua voce. Non la sottovalutare, perché è uno degli strumenti più importanti che hai a disposizione. Ti consiglio di leggere un vecchio libro del compianto Ciro Imparato, testo che si chiama “La tua voce può cambiarti la vita”, in cui l’autore esponeva i 4 colori della voce persuasiva: blu per chi vuole sembrare autorevole, verde per chi vuole ispirare fiducia, rosso per chi trasuda passione, giallo per chi vuole apparire solare e simpatico.

Ovviamente, anche in questo caso, devi usare il giusto mix di colori per essere efficace, altrimenti risulti prevedibile.

Se vuoi sapere come essere ipnotico dovresti anche studiare un po’ di simbolismi: cerchio, asta, triangolo e molto altro. Ci sono branche della psicologia non ufficiale (ma dannatamente efficace) che spiegano molto bene come ogni persona abbia degli schemi mentali precostituiti, simboleggiati da figure geometriche ed espressi in un certo modo di fare e di parlare. Ha tutto a che fare con il rapporto tra l’ego di una persona e i suoi genitori, e l’ambiente di vita.

All’atto pratico cosa dovresti fare? Ti faccio l’esempio di un corso dal vivo con me. Vieni e inizio a spiegarti la teoria. Poi ti dico: la vedi quella persona? Sicuramente appartiene a questa tipologia, per questo puoi riuscire a sedurla usando queste parole e questi atteggiamenti. Ti faccio una dimostrazione dal vivo, poi ci provi tu, e così via. Ti do del materiale da studiare e dopo il corso ci sentiamo su Skype o al telefono o ci vediamo dal vivo e valutiamo i progressi che hai fatto.

Per finire: come essere ipnotico?

Non con l’ipnosi. Usare l’ipnosi senza il consenso delle persone è sbagliato e non è legale, dunque non intendo questo per essere ipnotico. Intendo invece condurre l’immaginazione delle persone verso direzioni che vuoi tu e che siano di mutuo beneficio per entrambi; non usando l’ipnosi, bensì una comunicazione efficace e seducente.

Come essere ipnotico? Con molto studio e molta pratica. Vieni ad un corso dal vivo con me: è divertente, è intuitivo, è facile ed immediato. Col tempo diventi sempre più bravo e sarai tu a spiegare ai tuoi amici come essere ipnotico.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come essere ipnotico?ultima modifica: 2018-03-08T16:58:09+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *