Curioso di sapere come durare più a letto?

Film sulla seduzione: i 10 migliori da cui imparare
17 novembre 2017
Come sedurre una milf?
28 novembre 2017

Curioso di sapere come durare più a letto?

Immagino che tu sia già ampiamente informato: esercizi di contrazione, tecniche di rilassamento, meditazione, respirazione. Sì certo, tutto vero e giusto, ma ora, a parte gli scherzi, sto per dirti come durare di più a letto, con i due modi migliori in assoluto!

Come durare di più a letto: evitare l’eiaculazione precoce

Premettendo che l’eiaculazione precoce é un problema clinico e qualora tu ce lo avessi dovresti rivolgerti ad un medico, per il momento voglio darti qualche sano consiglio.
La prima dritta che ti do é di non fare l’amore come un coniglio che sa solo spingere; al contrario devi prenderti il tuo tempo. Sei o non sei un vero leader? E allora sei tu che, col consenso della tua donna, decidi come fare l’amore.
E la cosa che ti conviene fare per durare di più é proprio quella di cambiare spesso posizione. Ce ne sono alcune davvero deleterie per l’eiaculazione precoce, ognuno ha le sue. Ma più cambi, più rinnovi le tue sensazioni psichiche, più allontanerai il momento dell’orgasmo.

Il trucco é metterti in piedi. In questa posizione potrai usare molta spinta senza percepire la necessità di venire. Ideale per fare una gran bella figura!!

Altra cosa importante sono le pause: prenditene due o tre, così da ricaricare le energie e mandar via il bisogno di arrivare. Durante la pausa, concentrati su di lei, magari unendo la tua lingua alle tue dita: se hai letto il mio articolo su come far squirtare una donna saprai già che la tua mano puo’ essere davvero magica!!!

Come durare di più a letto: la verità che nessuno dice mai

Esiste questo mito, cioè che convenga masturbarsi la sera prima di fare sesso. Certo é vero, potrebbe aiutarti a ritardare l’orgasmo, ma diminuiresti tremendamente la tua eccitazione. Il rischio é di fare cilecca, (leggiti l’articolo per capire come evitare e cosa fare se succede) farti salire l’ansia e con uno stato d’animo in apprensione si sa che il rischio é di venire comunque troppo presto.

La verità é che non conviene masturbarsi prima di fare sesso, bensì conviene fare sesso!!

Più lo fai, più ti sale il testosterone, più ti senti a tuo agio, eccitato il giusto senza pero’ essere sovraccarico.

Ecco perché un buon seduttore che fa sesso con costanza difficilmente avrà problemi col venire troppo presto.

Come durare di più a letto é dunque una questione di posizioni da alternare, esercizio regolare, e tanta pratica sessuale da fare usando le tecniche di seduzione!

Curioso di sapere come durare più a letto?ultima modifica: 2017-11-18T20:54:07+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *