Come diventare bella ricca e stronza

siti incontri adulti
Siti incontri adulti: ecco cosa ti consiglio
30 luglio 2017
cosa dire per eccitare un uomo
Cosa dire per eccitare un uomo?
1 agosto 2017

Come diventare bella ricca e stronza

come diventare bella ricca e stronza

Eccoci qui, a parlare di come diventare bella ricca e stronza. Obiettivi tosti, sicuramente, ma vale la pena parlarne per capire un po’ di più cosa puoi aspettarti. Forse ti sarai anche letta il libro come diventare bella ricca e stronza istruzioni per l’uso degli uomini, ma qui ti spiegherò qualcosa di più profondo.

Punto primo: non ti vergognare, abbraccia il tuo lato oscuro. Ognuno di noi ne ha uno. Non ti farò la morale dicendoti che devi puntare ai valori semplici e alla famiglia. Diventare bella ricca e stronza non esclude che tu possa amare tuo marito, i tuoi figli, i tuoi cari, o che tu possa avere una carriera piena di soddisfazioni.

Come diventare bella ricca e stronza

Parti dalla bellezza: ogni uomo ti giudicherà al 90% solo su quello. Se non sei figa di tuo, puoi comunque migliorare molto. Lo dico perché vedo tantissime ragazze “per bene”, notoriamente considerate racchie o brutte, che se avessero il coraggio di truccarsi e di atteggiarsi da diva, farebbero arrapare molti più uomini di tante fighe di legno. Non sto qui a dirti come truccarti, per quello vai su youtube che è pieno di make up artists. Ti sto dicendo la psicologia dietro: serve coraggio. Devi accettare di cambiare, devi osare. L’ho spiegato anche nel mio manifesto su come sedurre un uomo.

Bellezza è anche portamento, stile nel vestire, e atteggiamento. Il portamento non deve essere necessariamente da diva alla Paris Hilton, né devi sempre vestirti come una poco di buono, ma diamine basta con i soliti jeans, smettila di coprire ogni tua forma. Esalta la tua femminilità.

Quando un uomo ti approccia, ridi e fallo ridere, non stare lì a fare la passiva tutto il tempo. Certo, è l’uomo che deve farti ridere in prima istanza (altrimenti è un incapace), ma anche tu devi metterci del tuo. Sii esplosiva, e trovane uno più vulcanico di te: ecco a cosa ambire! E se sei timida e silenziosa, devi per forza cambiare? Allora guarda: devi cambiare sì, ma senza snaturarti. Cerca di capire che molte cose che pensi non ti si addicono in realtà sono solo tue paure.

Ecco come diventare bella ricca e stronza: supera innanzitutto le tue paure. La bellezza è uno stato mentale proiettato sul tuo corpo. La ricchezza è una mera conseguenza di quanto la tua mente crede possibile il guadagno. Non parlerò della necessità di alcun titolo di studio: devi solo aver voglia di imparare un’abilità e imparare il marketing giusto. Se ti sembra un concetto fuori di testa, leggi Tools of Titans e ti cambierà la vita.

Quanto all’essere stronza, ti svelo un segreto. Non serve che ti ci sforzi. Se curi il tuo look, ti vesti bene, sai come muoverti, e riesci a fare soldi, tutti gli invidiosi ti considereranno stronza, anche se in realtà sei una splendida persona. Quando ti chiamano stronza, ragiona sempre così: ho fatto qualcosa di malvagio? Se sì, chiedi scusa. Ma se non hai fatto nulla di male, vai fiera di essere chiamata stronza, perché è un indicatore del tuo successo. Questi sono i principi psicologici giusti. Ecco come diventare bella ricca e stronza, partendo dalla psicologia!

NON SEI CONVINTO?
Se ancora non sei convinto di quello che dico, ti regalo un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne!
Lascia la tua mail, confermala e in 2 minuti avrai l'ebook. Odio lo spam, ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come diventare bella ricca e stronza ultima modifica: 2017-07-31T09:06:25+00:00 da Simon

Rispondi