Come corteggiare una donna?

Come far innamorare una ragazza? C’è un metodo da seguire?
4 febbraio 2017
Come stupire una ragazza? I trucchi di MS
6 febbraio 2017

Come corteggiare una donna?

Sempre meno uomini sanno come corteggiare una donna e sempre più credono di saperlo fare. Ci sono infatti due cose che ogni bambino, ragazzo, uomo e vecchio crede di saper fare: rimorchiare e picchiare qualcuno.

Pensaci bene: quanti sono i tuoi amici che sanno fermare una perfetta sconosciuta, e rimorchiarla da zero? Quanti sanno come corteggiare una donna per farla innamorare?

Il segreto su come corteggiare una donna

Il segreto in assoluto è un concetto che in pochi sanno mettere davvero in pratica: la tensione sessuale. Se sai come crearla, sai automaticamente come corteggiare una donna. Ne abbiamo già parlato quando si parlava di come rimorchiare una perfetta sconosciuta. 

Prima di riapprofondire il discorso, cerchiamo però di sfatare alcuni miti.

Abbandona completamente l’idea dei messaggi per fare la corte ad una che ti piace. Non sei più un ragazzino.

Abbandona completamente l’idea di comportarti da bravo ragazzo. Anzi, questa eliminala completamente, non solo dal cervello, ma proprio dal tuo DNA. La galanteria può servire con le vecchiette, con le nonne, perché essere un “good boy” in quei casi aiuta, ma non ti permetterà di certo di riuscire a fare una ONS! Comportarti bene è un atteggiamento che hai insito dentro di te a livello sociale. Da piccolo quando ti comportavi bene i tuoi genitori generalmente ti ripagavano: ti compravano un giocattolo o ti davano dei soldi, ma non è così che funziona con le donne.

Perché una donna dovrebbe ripagarti per la tua gentilezza? Che senso avrebbe? Dovrebbe venire a letto con te solo perché l’hai trattata bene o perché le hai aperto la portiera dell’auto per farla salire?

Oltre questo discorso, un’altra cosa che devi metterti bene in testa è di non chiedere e soprattutto non seguire mai i consigli che ti da una donna, sulle donne. Non chiedere mai come corteggiare una donna ad una donna. Che senso ha? E’ risaputo che il modo di ragionare è completamente opposto al nostro. Ammettendo anche che si abbia di fronte una persona intelligente, è veramente difficile riuscire ad ottenere un consiglio oggettivo e non sabotato, non inquinato da forme di pensiero sue personali. Fidati di me piuttosto, che di donne ne ho viste tante e non le ho viste solo vestite.

Come corteggiare una donna da vero uomo?

Innanzitutto ti consiglio di leggerti il mio manuale che trovi nella sezione ebooks per sapere come governare a pieno queste dinamiche. Tuttavia, voglio darti anche subito alcuni consigli pratici, forse banali per alcuni, ma davvero efficaci:

  1. Contatto fisico

Fallo fin da subito e senza alcuni timore. Leggiti l”Ars Amatoria” di Ovidio. Anche ai tempi dei romani si suggeriva di cercare un pelucchio sul vestito della donna per toglierglielo e con la scusa sfiorare il suo corpo. Trova delle scuse per prenderla per mano, per farla ballare in mezzo alla strada, per dirle un segreto all’orecchio. Torna un pò un bambino e vedrai che appena si scioglierà un pò anche lei, saprai con più facilità come corteggiare una donna.

2.  Regola delle percentuali conversazionali

E’ chiaro che in una prima fase, se ti sarai fatto avanti per primo, sarai tu a dover parlare per la maggior parte del tempo e a reggere la conversazione. Diciamo quindi che in una prima istanza, tu parlerai per il 90% e lei per 10%. Tuttavia, con il passare del tempo, queste percentuali devono iniziare a variare.

Morale della favola, se stai parlando sempre tu qualcosa non va.

Come fare in questo caso?

LEGGI ANCHE: COME RIMORCHIARE SU FACEBOOK

Come corteggiare una donna?ultima modifica: 2017-02-05T20:26:20+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *