Come convincere una ragazza a venire a letto?

Come essere un leader di un gruppo?
5 marzo 2017
Corsi di seduzione a Roma: scopri le tipologie, i prezzi e le date!
6 marzo 2017

Come convincere una ragazza a venire a letto?

Come convincere una ragazza a venire a letto? Apri bene le orecchie o forse qui è il caso di dire: spalanca bene gli occhi! Quali sono le condizioni in cui una ragazza non vorrebbe venire a letto con te? Bisogna analizzare quello che è accaduto prima. Un conto è sapere come convincere una ragazza a venire a letto, ma che hai già baciato o con c’è stato anche dell’altro oltre al semplicemente toccamento di labbra e lingua; un conto invece è portare a letto una con cui prima non c’è stato proprio nulla. In questo caso devi capire come imparare a rimorchiare da zero oppure, qualora lei fosse una complicata, dovresti leggere il mio articolo su come conquistare le ragazze difficili.

Come convincere una ragazza a venire a letto dopo averla baciata?

Questa è una delle situazioni più classiche in cui ci si può trovare. Esci con una ragazza, la baci o vi iniziate a frequentare e non riesci a portarla a letto, magari un pò per problemi “logistici” e un pò perché lei non è pienamente convinta della sua decisione e potrebbe avere quello che in marketing si chiama “buyer remorse”, il rimorso del compratore. Magari può pensare di aver fatto tutto troppo in fretta, di poter essere considerata una facile, ma una cosa è certa, se c’è questa resistenza psicologica è solo colpa tua. Le donne non hanno colpe o meglio, anche se ce l’hanno, cosa vuoi farci? Non puoi mica farne un problema! Anzi, invece che indagare sulla causa, devi capire dove vuoi portare questo problema, citando Igor Sibaldi.
Scendo più nel dettaglio.

La baci, la senti focosa, andate in camera e inizia a fare resistenza? Ti dice che è presto o che state facendo qualcosa di sbagliato? Fregatene! Sii accondiscendente sul piano verbale, dille “si hai ragione, non dovremmo farlo” e intanto continua a spogliarla. Vedrai che se fatto con sicurezza, intenzionalità e passione, non potrà che far piacere ad entrambi.

Ma come convincere una ragazza a venire a letto se non la conosci?

Ci sono più genericamente due macro categorie da prendere in considerazione: come convincere a venire a letto una perfetta sconosciuta e come convincere a venire a letto una che già conosci. Lo sai che paradossalmente è più facile riuscire nell’impresa con la prima? Quindi è fondamentale sapere come sedurre una ragazza per strada ad esempio e come saper gestire l’interazione dall’approccio al sesso. Credimi non è affatto complicato, l’intera sezione seduzione di questo blog è basato proprio sul cold approach pick up come spieghiamo nei nostri ebook e nei nostri corsi di seduzione. Prova a pensarci: un’amica si è fatta una certa e chiara idea di te e più l’amicizia è storica e consolidata, più sarà difficile modificare quella forma mentale. Quindi se prima ti considerava uno sfigato, ma poi sei migliorato, per lei nel profondo del cuore e del suo inconscio, rimarrai sempre un pò sfigato. Potrai anche cercare di farla ricredere tramite una serie di azioni specifiche, perchè spesso nei corsi dal vivo di seduzione e nell’ultimo corso di seduzione a Roma mi è stato specificamente richiesto, ma appena farai una “gaf” sarà pronta a ri etichettarti come quello che eri. Ne vale la pena? Io dico di no. Mai nella seduzione come in altri ambiti è vero il detto “il mare è pieno di pesci”.

LEGGI ANCHE: come portarsi a letto una perfetta sconosciuta la sera stessa che la conosci

Come convincere una ragazza a venire a letto?ultima modifica: 2017-03-06T09:00:56+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *