Come convincere un ragazzo a baciarti?

seduzione in italia
Seduzione in Italia: ci sono PUA?
1 marzo 2017
cosa dire a un ragazzo per conquistarlo
Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?
3 marzo 2017

Come convincere un ragazzo a baciarti?

come farsi baciare

Siete usciti, tutto va bene, lui ti piace, senti che c’è la tensione giusta, ma niente oh, non si muove. Dentro la tua testa sorgono spontanee le domande: ma sarà gay? Ma sarà che non gli piaccio? Mmmm…. Poi Finalmente arriva la domanda giusta: non è che non ha le palle? Brava. Il più delle volte è questo il problema e nonostante tutto, nonostante abbia bisogno di farsi crescere lo scroto (questo sito serve proprio ad aiutare tanti mezzi uomini come quello che desideri tanto) tu lo vuoi comunque, perché ti piace, perché inconsciamente ti ricorda il papà o in questo momento hai bisogno di un maschio beta come lui e quindi vuoi sapere come convincere un ragazzo a baciarti.

Come convincere un ragazzo a baciarti: svelato il segreto numero 1

Il segreto assoluto per capire come convincere un ragazzo a baciarti è cambiare ragazzo. In genere uno che non ti bacia se tu sei una ok, carina, non miss universo ma carina, magari normale, cioè meno di carina, quindi normale, è che non ha avuto abbastanza esperienza con le donne. Chi non ce l’ha? I bambini, i teenagers e gli sfigati.

La domanda a questo punto diventa: vuoi uno di questi tre tipi di “uomo” o vuoi puntare più in alto?

Ok ok, forse ti sembra un discorso offensivo e limitante, ma vanno considerate tutte le variabili in ogni situazione. Prova a rispondere a queste domande:

  • Hai fatto qualcosa per farlo dubitare della sua virilità?
  • Hai fatto qualcosa che pensi possa avergli fatto sorgere troppi pensieri bloccanti?
  • Hai fatto troppo la preziosa e ora pensa che non gli piaci?
  • Hai evitato di farti toccare quando lui ci ha provato?come convincere un ragazzo a baciarti

Ad ognuna di queste domande, ad ognuna di queste azioni che tu hai fatto, io sono dalla tua parte. Vuoi sapere perché? Vediamola così:

  • Lo hai fatto dubitare della sua virilità? Si vede che non era abbastanza virile per far fronte ai tuoi flirt
  • Gli hai fatto fare troppe seghe mentali? Si vede che non ha altro a cui pensare, ha bisogno di una donna e sarà il tuo zerbino.
  • Hai fatto troppo la preziosa? Scusami, ma qual è il limite? Forse è lui che non sa gestire una con il carattere forte e dice che fai la preziosa
  • Lo hai scansato perché “in amore vince chi fugge”? Lui però è il primo che se la dà a gambe e non sta al gioco.

Vedi che non serve sapere come convincere un ragazzo a baciarti, serve trovare un ragazzo che sa come dove e quando baciarti.

Come dove e quando deve farlo? Quando è il momento giusto, magico. Non subito, non alla fine, ma quando si sente quella sottile tensione nell’aria. Non c’è una regola, è istinto puro.

Se proprio vuoi sapere come convincere un ragazzo a baciarti è semplice: chiediglielo.

leggi anche: come rimorchiare su facebook

E HO UN REGALO PER TE
Ti sto per regalare un ebook completo, con 51 modi pratici per sedurre e corteggiare le donne! Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come convincere un ragazzo a baciarti? ultima modifica: 2017-03-02T08:30:39+00:00 da Simon

Rispondi