Come conquistare una ragazza straniera?

Cosa dire a un ragazzo per conquistarlo?
3 marzo 2017
Come essere un leader di un gruppo?
5 marzo 2017

Come conquistare una ragazza straniera?

Molti dicono che le donne italiane sono troppo difficili. Balle, non le sanno rimorchiare e cercano scuse per giustificarsi. E’ infatti risaputo che le italiane, tanto ostili al rimorchio qui da noi (al rimorchio classico, perché un seduttore di Magnetismo Sociale le farebbe comunque stupire), all’estero si danno alla pazza gioia (ipocrite? Forse. Io dico che alla fine è normale e giusto così). Vuoi sapere come conquistare una ragazza straniera? Mettiti comodo e continua a leggere!

Il principio vale anche all’opposto: una straniera, normalmente pudica nel suo paese, arriva in Italia e non vede l’ora di portarsi a letto un bel maschio italiano. Esatto. In Italia più che altrove, la straniera si sente nel pieno diritto di fare sesso con un locale (quindi un italiano), perché noi italiani abbiamo la fama di latin lovers passionali, bravi a letto e col pisello…diciamo messo bene.

Ottimo, tutto facile quindi? Manco per niente.

Come conquistare una ragazza straniera è una domanda che apre un’intera enciclopedia, una sola notte di spiegazioni non basterebbe. Cerchiamo di fare un riassunto.

Anzitutto una straniera in Italia cerca sesso, sì, ma solo con l’italiano più figo, simpatico, non cafone che riesce a trovare. Ah, e questo italiano deve avere una macchina per portarla in giro ( e poi a casa), in alternativa i soldi per un taxi. E questo stesso italiano sarebbe meglio stesse anche lui in vacanza, perchè è brutto apparire come il tipo di Firenze che passeggia da solo per Firenze a rimorchiare turiste.

Quindi ricapitolando: sei figo, alto, palestrato, ma sei anche un cafone? Difficile che attrarrai una straniera. E lo dico non per farti la morale, ma per il semplice fatto che noi italiani siamo molto più espansivi delle persone dei paesi nordici, le quali mal sopportano chi urla, chi rutta, chi si agita troppo.

Sei simpaticissimo e hai la macchina, ma non sei figo (per figo intendo che ci sai fare, non la bellezza che come spero avrai capito alle donne interessa pochissimo, per quanto mentendo spudoratamente a se stesse sono convinte che la bellezza maschile conti)? Anche per te zero chance.

Insomma, per conquistare una ragazza straniera devi avere “game”, cioè capacità di flirtare, e avere organizzazione, cioè un mezzo per portarla a casa, una scusa per portarla a casa; devi avere una casa, altrimenti lei perché dovrebbe far sesso con te quando può trovarsi uno più organizzato? Lei è qui in vacanza e vuole solo trovare un ragazzo mediamente bravo a flirtare che sappia farla divertire per qualche ora e poi, come ciliegina sulla torta, portarla a casa sua per fare del sesso liberatorio, cosicché le sue amiche di viaggio si ingelosiscano.

Attento: se provi a portarla a letto troppo presto, le sue amiche di viaggio penseranno che lei è una “puttana”. Quindi hai due scelte: o cerchi di approcciare un tipo di ragazza da One Night Stand (quindi una che non si faccia problemi a farsi giudicare come puttana dalle amiche) oppure, se approcci una “brava ragazza”, devi giocarti pure le sue amiche, farle divertire, diciamo convincerle che tu sei un tipo cool e a posto.

Per quanto riguarda la casa, ti chiederai: ma come? Lei è in vacanza, potrei andare nel suo hotel? Mai, mai, mai, mai, mai ragionare così. Non puoi contare sull’abitazione della donna, nella seduzione, quantomeno non prima della prima volta che fate sesso. Dopo sì, ma prima no. Ricorda: lei non vuole sentirsi puttana, non vuole sentirsi responsabile. Per cui sei tu a dover invitare lei. Può succedere di far sesso a casa sua, ma è rarissimo…Raro diciamo, e non devi contarci.

Come conquistare una ragazza straniera in chat?

Per la chat valgono gli stessi principi già spiegati sia su come rimorchiare su Facebook, sia su come sedurre una ragazza su tinder.

Come conquistare una ragazza straniera quindi? La sintesi del “segreto”

Essendo consapevoli di tutte queste cose e molto, molto di più. Devi saper parlare la sua lingua, o comunque l’inglese. Devi saper far ridere in inglese. Devi saper far ridere una donna. Se non sai da dove cominciare, dai un’occhiata qui, qui e qui.

Dopo averla fatta ridere, baciala. Sì, proprio mentre è divertita, così sarà più predisposta a baciarti. Questa è una tecnica basilare, si chiama escalare sul picco emotivo. Personalmente non la faccio più, ma per cominciare può andare bene.

Dopo che l’hai baciata, spostala per la tua città. Dimostrale che conosci la sua cultura. Racconta di te, sii curioso su di lei. Il resto sta alla tua bravura. Buona seduzione!

Come conquistare una ragazza straniera?ultima modifica: 2017-03-04T09:00:50+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *