Come conquistare una collega di lavoro

Come scoprire un tradimento
4 gennaio 2018
Donne che la danno
15 gennaio 2018

Come conquistare una collega di lavoro

come conquistare una collega di lavoro

Oggi impari come conquistare una collega di lavoro. Voglio darti delle linee guida pratiche e veloci per evitarti figuracce e sfruttare al massimo il tuo ambiente lavorativo, in modo che puoi finalmente sapere come conquistare una collega di lavoro, sedurla, uscirci insieme e chissà, magari finirci a letto.

Come conquistare una collega di lavoro

Quali sono i 5 errori imperdonabili da non fare? Anzitutto se vuoi sapere come conquistare una collega di lavoro devi conoscere gli errori da evitare come la peste. Fanne anche solo uno, e per te sarà game over.

Il primo sbaglio clamoroso che ahimè tutti fanno è quello di dichiararsi sul luogo del lavoro. Immaginati la scena: ti presenti timoroso da lei, le dici “hey scusa, dovrei dirti una cosa”. Lei si mette già sulla difensiva. Poi tu attacchi “guarda non so se lo sapevi già, però mi sono accorto di guardarti con occhi diversi, e insomma volevo dirti che mi piaci molto. Che ne pensi di un caffè domani?”

La sua risposta sarà un imbarazzato e gentile rifiuto. Garantito!

A meno che tu non abbia trovato un unicorno che ricambia il tuo amore, è molto difficile essere seducenti con queste dichiarazioni che escono dal nulla! Crei solo imbarazzo.

Gli altri errori da non commettere sono più subdoli.

Sappi intanto che è sbagliato in generale invitare ad uscire una collega in maniera diretta!

È sbagliato provarci con lei davanti a tutto il gruppo di lavoro. Ogni maschio, se lei è bella, vuole fare il cretino per attirare la sua attenzione. Perché invece non provi a distinguerti? (dopo vediamo come conquistare una collega di lavoro con la tecnica dell’evitamento selettivo).

È un errore inoltre cercare di mostrarti il più bravo sul luogo di lavoro: se lei vuole uscire con te lo farà per ragioni emotive, non certo perché sei quello che è più pratico a smanettare al computer.

Infine, classico errore da principianti, è cercare di aiutare la donna che ti piace nella speranza che facendole favori lei ricambierà uscendo con te. Mai, nella storia dell’uomo, una donna è uscita e si è fidanzata con un maschio che ha passato tutto il suo tempo a farle favori per entrare nelle sue grazie. È un atteggiamento da perdente che ti farà sicuramente piombare nella zona amicizia.

Come conquistare una collega di lavoro

Ecco cosa devi fare veramente. Guarda, è allo stesso tempo semplice e complesso. Intanto usa la tecnica dell’evitamento selettivo per distinguerti dagli altri maschi. Se tutti fanno i provoloni con lei, tu fai il contrario. Rispondile in maniera distaccata, punta sempre i tuoi piedi nella direzione opposta rispetto a dove si trova lei, non la fissare, se lei si avvicina tu (senza esagerare) spostati impercettibilmente come se tu fossi infastidito dalla sua presenza.

Devi fare mosse sottili ma che sommate nel tempo si percepiscano. Lei si domanderà: perché tutti ci provano con me, e lui no?

Allo stesso tempo però, devi essere una persona solare, propositiva, energica. Se lei ti rivolge la parola, sii distaccato con il linguaggio del corpo ma a parole sii positivo, sorridi e falla sorridere. Soprattutto fallo anche con gli altri membri del vostro gruppo di lavoro.

Lei si domanderà: perché lui è così solare e divertente con tutti, e tutto sommato anche con me, ma sembra sempre evitarmi? Forse non gli piaccio? Lo devo conquistare.

Per aiutarla a conquistarti, organizza una festa. Se hai una casa a disposizione, meglio. Oppure invita tutti a cena. Sii l’anima del party, racconta aneddoti, ridi e fai ridere, ascolta gli altri e dai consigli di cuore.

Se l’hai incuriosita abbastanza con la tecnica dell’evitamento selettivo, la donna che ti piace troverà il modo di parlare in disparte con te. È lì che devi cogliere la palla al balzo e aumentare la tensione sessuale, fino a baciarla. Mi raccomando, baciala senza che gli altri vi vedano. Solo dopo il bacio invitala per un appuntamento a due vero e proprio.

Come conquistare una collega di lavoro non è poi così difficile. Ti devi solo armare di pazienza e un pizzico di strategia: prima evitala (ma restando una persona solare), poi invita tutti ad una festa e solo allora provaci con la donna che ti piace. Fai salire la tensione sessuale attraverso le tecniche di Magnetismo Sociale (a proposito: visita la pagina corsi e sviluppa le tue abilità seduttive conoscendomi dal vivo, sarai sempre soddisfatto o rimborsato!), baciala, e così potrai invitarla ad uscire dopo che vi siete già baciati, in modo che l’appuntamento verrà molto meglio.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come conquistare una collega di lavoroultima modifica: 2018-01-09T22:57:33+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *