Come conquistare un amica

Opinione di Magnetismo Sociale: la storia di Sandro
13 dicembre 2017
Come diventare bravo con le donne?
24 dicembre 2017

Come conquistare un amica

Vuoi sapere come conquistare un amica perché sei innamorato di lei, o comunque perché è da tempo che ti piace. Come conquistare un amica non è per niente difficile: l’importante è sapere quali sono le dinamiche psicologiche e quali sono le tecniche giuste.

Come conquistare un amica: le tre tipologie

Prima di svelarti come conquistare un amica, è bene che tu sappia quali sono le tre tipologie di donne con cui potresti avere a che fare.

La prima tipologia è l’amica che non si è accorta che tu sei interessato a lei. È una donna che vive la sua vita e ti rivolge tranquillamente la parola. È perfino gentile nei tuoi confronti, ma non sapendo di essere l’oggetto del tuo desiderio parla di altri maschi tranquillamente davanti a te.

Questo può essere particolarmente frustrante, perché a nessun uomo piace sapere he la propria amata va a letto con altre persone.

La seconda tipologia di donna è la sfruttatrice. Tra te e lei non c’è vera amicizia. Semplicemente tu sei il suo zerbino e lei ti sfrutta per avere ogni tipo di vantaggi, ad esempio regali, passaggi in macchina, favori vari. Inoltre lei è perfettamente consapevole che tu la desideri, ma fa finta di niente, tanto tu non ti dichiarerai mai, vero?

La terza tipologia è la più rara (la più comune è la prima). In quest’ultimo caso è una donna che non sa di essere desiderata, ma che al tempo stesso ricambia il tuo amore o desiderio. Cioè anche lei vorrebbe stare insieme a te. Solo che aspetta che sia tu a fare la prima mossa.

Come conquistare un amica: dichiararsi oppure no?

Allora partiamo da un concetto fondamentale: come conquistare un amica senza farle capire che lei ti piace è impossibile. Glielo devi far capire.

Il problema? Le parole troppo dirette rischiano di mandare tutto all’aria. Quindi dichiararti è una vera follia. È strano, mette in imbarazzo tutti, non porta a nessun risultato.

D’altro canto se non ti fai capire, lei continuerà a ignorarti (tipo 1), sfruttarti (tipo 2) o amarti in segreto (tipo 3), tutte situazioni da cui devi assolutamente scappare.

Se metti le cose in chiaro come minimo non verrai più né ignorato, né sfruttato, e potresti addirittura essere ricambiato.

Non avere paura di perdere l’amicizia: essa non serve a nulla se è il palliativo della passione o dell’amore.

Quindi veniamo al punto, finalmente.

Come conquistare un amica, mettendo le cose in chiaro, ma senza dichiararti?

Guarda, è facile. Invece di parlare, devi agire.

Intanto organizza una serata. Prepara bene gli eventi: ristorante carino, invita una decina di persone, tra cui un paio di ragazzi e un paio di ragazze che hanno il preciso compito di parlare bene di te davanti a tutti, avendo cura di farsi ascoltare dalla tua amica.

Questa tecnica è una delle migliori dimostrazione di valore che puoi fare, proprio perché la fanno gli altri al posto tuo (quindi è più credibile).

Dopo il ristorante, spostatevi in un altro posto carino. Sii tu il leader della serata, l’anima della festa.

Ora, hai due opzioni. Provarci subito, o giocare sulle lunghe.

Vanno entrambe bene, ma se giochi sul lungo termine non affidare nulla al caso e continua a usare sempre le mie tecniche di attrazione.

A un certo punto comunque, ci dovrai provare.

Come conquistare un amica con la tecnica dell’isolamento

È inutile che ti metti sempre a fare il figo in mezzo a tutti. Devi parlare a tu per tu con la donna che desideri. Cioè vi dovete isolare.

Dille chiaro e tondo: vieni, ti devo raccontare una cosa. Dì “raccontare”, non “dire”.

Se racconti vieni percepito meglio. E infatti devi proprio raccontarle una cosa che ti è accaduta, e chiederle una sua opinione perché ti fidi di lei. Diglielo: lo chiedo a te perché mi fido del tuo giudizio.

Con questa tecnica stai trovando il pretesto per parlarci e anche per farle un complimento gradito.

Se vedi che lei ti si mangia con gli occhi, ricambia i tuoi tocchi e ti guarda con desiderio, forse non serve dichiararti a parole. Più semplicemente, baciala, e il resto verrà da sé.

Il segreto per conquistare un amica è quindi attrarla nel breve o nel lungo periodo, incuriosirla con le tue dimostrazioni di valore, usando anche tutte le mie tecniche di seduzione. Poi non devi dichiararti, ma appartarti con lei e valutare il suo linguaggio del corpo. Se ci sta, baciala senza dichiararti. Se è fredda o chiusa, aspetta un altro giorno per fare la mossa.

Fidati, te ne accorgi se ci sta. In caso contrario, dimentica come conquistare un amica e apriti al mondo: è pieno di donne bellissime che aspettano di conoscere uno come te.

HO UN REGALO PER TE
Vuoi un ebook completo con 51 segreti di attrazione? Scrivi nome e mail (reale), confermala e in 2 minuti avrai l'ebook.
Ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel presente form. Ma tranquillo, odio lo spam, non darò i tuoi dati a nessuno perché stanno su un server protetto, e ti prometto che non ti riempirò la casella di inutili messaggi.
Come conquistare un amicaultima modifica: 2017-12-21T12:28:42+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *