Come chiedere il numero ad una ragazza?

Corso di comunicazione a Roma
13 settembre 2017
Perché le donne tradiscono?
18 settembre 2017

Come chiedere il numero ad una ragazza?

Se vuoi sapere come chiedere il numero ad una ragazza, il metodo cambia se la conosci già da tempo o se si tratta di una conoscenza a freddo. A seconda di questo punto puoi decidere come agire! Vediamo quindi come chiedere il numero ad una ragazza in maniera simpatica o più normalmente in entrambe le situazioni.

Come chiedere il numero ad una ragazza che non conosci

In questo caso suppongo che tu l’abbia conosciuta tramite un approccio a freddo oppure che tu le stia scrivendo in chat. Spero però che sia il primo punto! Infatti, chiedere il numero ad una perfetta sconosciuta in chat è proprio da perdenti! Nonostante ciò, ho già spiegato come rimorchiare su instagram o cosa dire ad una ragazza su lovoo. Per cui se non hai ancora approfondito gli argomenti ti consiglio di farlo!
Comunque, se ti trovi ad aver appena conosciuto una ragazza per strada o in discoteca, il segreto è questo:

raggiungi un picco emotivo, cerca di creare un climax sensazionale al cui apice chiederai il numero!

Esempio: falla ridere, sempre di più, ancora ancora e poi tira fuori il cellulare e porgiglielo gentilmente. Puoi farlo anche senza dire nulla e se reagisce positivamente te lo scriverà automaticamente. Se lo guarda e ti chiede qualcosa del tipo “che devo farci”? Rispondile con ironia, ma non scazzato o arrabbiato! Del tipo “Non lo so.. Vuoi berlo? Ti sembra un succo di frutta? Forza su su! Scrivi il numero!”
Vedrai che se il game fatto precedentemente è stato fatto in una maniera ottimale riuscirai a farti dare il numero. Se non riesci o se te lo da ed è fake, cioè se richiami e non risponde nessuno, significa che te la sei giocata male prima (o che magari ha sbagliato a digitare). Come fare in questo caso? E’ SEMPLICE! Provalo subito! Fallo uno squillo per vedere se è vero et voila.
Questo video dimostra quanto sia semplice e banale semplicemente dimostrandosi sicuri di sé ed essendo un minimo carini. Nel video dice sempre “put your number on my phone” cioè “lasciami il numero”.

Come chiedere il numero ad una ragazza che conosci

In questo caso devi effettuare più valutazioni: è un’amica? E’ una che viene a scuola o in ufficio con te? Qui entrano in gioco altre dinamiche. Io spero che se sia una tua amica da 10 anni tu abbia già il suo numero, ma facciamo l’esempio di una collega. E’ chiaro che ci sono degli equilibri in ufficio che vanno rispettati e a meno che non sei certo al 100% di trovare una corrispondenza affettivo-amorosa dall’altra parte, allora devi trovare una scusa per farti dare il numero ed agire in una maniera più stealth, come insegno anche ai miei corsi di seduzione.
Proponi un pranzo insieme magari, trova un filone comune di conversazione e un interesse (come potrebbe essere una mostra) e proponi di andarla a vedere insieme.
Ad ogni modo il segreto su come chiedere il numero ad una ragazza non è la formulazione della richiesta, ma tutto il game che c’è prima! Per questo devi leggere i miei ebooks!
Come chiedere il numero ad una ragazza?ultima modifica: 2017-09-14T11:53:42+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *