Come capire se il capo ci sta provando?

Come perdere la verginità: la guida definitiva per i maschi vergini
20 marzo 2017
Video di Berlusconi: la formula del successo
23 marzo 2017

Come capire se il capo ci sta provando?

Gli sguardi si fanno sempre più frequenti, le distanze si accorciano e le battute diventano più intime: è una tua sensazione o è la realtà dei fatti? Quali sono i segnali che un uomo manda quando cerca di attrarre una donna? Come capire se il capo ci sta provando? È necessario più di un singolo fattore da valutare a tal proposito, ma la spiegazione effettiva e la certezza assoluta si avranno solo in alcuni casi.

Se vuoi sapere come capire se il capo ci sta provando, analizza queste dinamiche

Ti stai vestendo più sexy? Hai cambiato look? Stai andando in palestra? Il primo punto da tenere in considerazione è il tuo appael. Parliamoci chiaro: è la prima cosa che guarda un uomo.

Sei sempre la stessa e non è cambiato nulla?

Forse questa ipotesi valutativa fa per te: magari il capo è sempre stato attratto. Tuttavia, per una serie di motivi, interiori ed esterni, non ci ha provato fin ora. Esempio: matrimonio perfetto, improvvisamente sua moglie lo tradisce. Se già ti aveva puntata, allora questo può essere uno dei motivi che lo ha spinto a farsi avanti. Questo come altri molto simili.
Un’altra ipotesi più tenera è che tu gli sia sempre piaciuta, ma non ha mai avuto le palle per buttarsi. Adesso per un motivo che solo lui saprà, si sentirà stimolato a provarci.

Terza motivazione, più triste in questo caso, è che se ci prova all’improvviso con te, forse è perchè vuole far ingelosire un’altra collega.
Come capire se il capo ci sta provando: i segnali

È un uomo e come tale si tradirà e probabilmente TI tradirà nelle maniere più classiche.

– Primo segnale assoluto: trova scusa per passare più tempo con te, non importa dove, cercherà di esserci di più.
– Direttamente collegato a questo punto c’è il secondo: cercherà di starti più vicino, seduti e in piedi, te lo troverai sempre a fianco.
– Cercherà il contatto fisico con ogni scusa possibile e immaginabile
– Inizierà a ridicolizzarsi con battutine doppio senso che fanno ridere quasi quanto i video di paperissima
– Cercherà di ridicolizzare colleghi dalla già minuscola personalità per osannarsi e dimostrare grandezza ed auto osannazione
– Farà la prima donna quando sei con le altre colleghe, perché ogni uomo sa che “deve sedurre prima le amiche della donna che gli interessa e poi lei”.

Ecco che se noti questi atteggiamenti o solo alcuni di essi, saprai come capire se il capo ci sta provando e a quel punto potrai decidere tu come reagire. Vale la pena starci? In genere un capo che fa così cerca solo sesso. Vuoi farlo? A te la libertà di scegliere che genere di Uomo vuoi.

LEGGI ANCHE: come farsi rispettare

Come capire se il capo ci sta provando?ultima modifica: 2017-03-22T20:18:33+00:00 da Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *